Di Maria Rosaria De Benedictis | Lunedì 23 aprile 2018
La nuova collezione di abiti da sposa Blumarine 2019 si caratterizza per creazioni dallo stile molto romantico, vestiti da sposa nel bianco più classico e amato, ma soprattutto abiti rosa in diverse sfumature che conquistano al primo sguardo. Dai modelli ampi e principeschi a quelli scivolati in tessuti di grande pregio, diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione Blumarine sposa 2019.
Gli abiti da sposa da principessa Blumarine
Presentata a Sì SposaItalia 2018 in parallelo con la collezione di abiti da sposa 2019 Bellantuono, la proposta firmata Blumarine farà felici le donne appassionate di uno stile classico e romantico.
Incantevoli gli abiti da sposa da principessa con gonna ampia, delicate creazioni in organza, in mikado di seta e in chiffon con ricami in pizzo dalle gonne voluminose a trapezio sotto corpetti con scollo a V o con bustier a cuore completati da inserti di pregio e cinture anche con dettagli a contrasto.
Gli abiti da sposa scivolati Blumarine
Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Pronovias 2019, anche Blumarine alterna alle forme più ampie quelle scivolate, per abiti da sposa a colonna e in stile boho-chic di grande impatto visivo.
Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea comprende abiti da sposa in pizzo con maniche lunghe a ventaglio nella parte inferiore dall’ispirazione bohemienne, ma anche classici abiti a colonna con corpetto a cuore abbelliti da ruches e volants sulla gonna che continuano anche lungo lo strascico.
Gli abiti da sposa rosa Blumarine
Ma il cuore pulsante della collezione Blumarine 2019 sono gli abiti da sposa rosa, una scelta del tutto originale che ha lasciato in tanti senza parole.
Non parliamo infatti di tradizionali vestiti da sposa rosa cipria, ma di modelli in una particolare sfumatura a metà strada tra il viola, il magenta e il rosa confetto, scelta per abiti da sposa con gonna ampia dal sottogonna bianco che si nota a contrasto nella parte inferiore, per vestiti da sposa stile impero con alte cinture in seta sul punto vita e per modelli a trapezio con grande peplum sui fianchi dallo stile molto sofisticato.
Parole di Maria Rosaria De Benedictis
Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.