Di Maria Rosaria De Benedictis | Giovedì 22 marzo 2018
La nuova collezione di abiti da sposa Atelier Emé 2019 si prepara a lasciare tutti senza parole. Come ogni anno, il marchio firma una delle linee bridal più attese e inserisce tra le sue novità creazioni romantiche e femminili da sogno, abiti da sposa ampi e plissettati, vestiti da sposa scivolati o stile impero, ma anche forme più moderne come quelle asimmetriche e non solo. Scopriamo insieme le novità della collezione 2019 Atelier Emé sposa.
Gli abiti da sposa con gonna ampia Atelier Emé
Gli abiti da sposa con gonna ampia restano la prima scelta delle donne di tutto il mondo per il giorno più bello della loro vita, dai più classici abiti da sposa da principessa a quelli con gonna a trapezio meno voluminosa.
E di certo non potevano mancare tra le novità 2019 di Atelier Emé: il marchio firma raffinati abiti da sposa in seta dallo stile minimal chic con gonna plissettata dalle tasche nascoste, ma anche vestiti da sposa a trapezio con corpetto a maniche corte dallo stile giovanile con cintura satinata lungo il punto vita, pensati per chi ama uno stile più romantico.
Gli abiti da sposa stile impero Atelier Emé
Altro classico intramontabile, gli abiti da sposa stile impero continuano a mietere successi tra le donne moderne, perfetti per valorizzare sia le silhouette magre che quelle più morbide.
Gli abiti da sposa stile impero Atelier Emé hanno scollo a V generoso e superficie interamente drappeggaita, vestiti da sposa in chiffon con punto vita molto alto dallo stile moderno e sofisticato.
Gli abiti da sposa corti davanti e lunghi dietro Atelier Emé
Se amate gli abiti da sposa corti, adorerete le forme asimmetriche proposte dalla Maison per il 2019. Gli abiti da sposa corti davanti e lunghi dietro di Atelier Emé sono il cuore della nuova collezione e una delle tendenze più belle per il nuovo anno, modelli in delicato mikado di seta bianco ottico con cintura in vita e gonna drappeggiata che continua in una coda lunga sul retro.
Gli abiti da sposa boho-chic scivolati
A completare la collezione troviamo anche abiti da sposa boho-chic scivolati, vestiti a colonna con preziosi ricami in pizzo chantilly lungo le plissettare che arricchiscono il corpetto, con base in chiffon e schiena lasciata scoperta.
Parole di Maria Rosaria De Benedictis
Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.