Abiti da sposa 2011: Le Spose di Giò

Le Spose di Giò è una delle firme più conosciute e ricercate della moda spose. Gli atelier Le Spose di Giò propongono abiti raffinati, eleganti, ma allo stesso tempo semplici e adatti alle diverse esigenze: dal più classico e tradizionale a quello più moderno e trendy

Abiti da sposa 2011: Le Spose di Giò

 
Le Spose di Giò è uno dei nomi più conosciuti e ricercati per quanto riguarda gli abiti da sposa. Le collezioni firmate Spose di Giò hanno come caratteristica predominante la semplicità e la raffinatezza. Un’altra particolarità di questi abiti da sposa è che accontentano gusti ed esigenze differenti: troviamo svariati stili, dal più classico e raffinato, al più moderno, dagli abiti lunghi e classici ai tailleur con pantaloni o con gonne corte. Non mancano abiti in tinte pastello, rosa e celeste. I tessuti sono preziosi: seta, pizzo, tulle e i dettagli sono curati con la massima precisione, nulla è lasciato al caso
 
Se desiderate un abito firmato Le Spose di Giò dovete necessariamente recarvi in uno degli atelier di Monza, Varese, Bergamo o Bologna perchè nessun altro negozio può vendere questo marchio.
 
Gli atelier Le Spose di Giò ricevono su appuntamento; il mio consiglio è di prenotare almeno 6 mesi prima della data prevista per le nozze per poter scegliere e personalizzare l’abito preferito.
 
Negli atelier Le Spose di Giò, infatti, potete adattare l’abito scelto alle vostre esigenze, scegliendo accessori su misura: scarpe, veli, coprispalle o modificando qualche particolare, e perchè no, anche il colore.
 
Nella fotogallery potete ammirare alcuni abiti della collezione Le Spose di Giò. Come potete vedere ci sono modelli adatti a diverse esigenze: dal più classico e principesco, a quello più moderno e trendy.
 
La raffinatezza e l’eleganza sono le caratteristiche principali anche nei modelli più semplici.

Parole di Irene