Abiti da sposa 2011: i Privati by Cymbeline Paris

La collezione i Privati by Cymbeline fa parte del gruppo Cymbeline paris. Si tratta di sei abiti, molto più semplici rispetto alla collezione Cymbeline, realizzati in seta, tulle e pizzo

Abiti da sposa 2011: i Privati by Cymbeline Paris

Abbiamo già visto gli abiti da sposa firmati Cymbeline Paris. La collezione Cymbeline era caratterizzata da abiti vaporosi, con gonne in tulle ricche di balze e ricami. Oggi vedremo gli abiti da sposa della collezione i Privati by Cymbeline. Si tratta di abiti più semplici rispetto alla collezione precedente, ma anche qui abbiamo balze e tulle, sebbene le gonne non siano eccessivamente vaporose. Anche qui c’è un abito corto, mentre la seta è protagonista assoluta. Il colore è il bianco brillante e l’avorio.
 
Fanno parte di questa collezione sei abiti, cinque lunghi e uno corto.
 
Vediamo nel dettaglio i sei abiti da sposa i Privati by Cymbeline.
 

  • Elalie. Questo abito è in stile impero, in seta, con spalline larghe che si incrociano sopra il seno. In vita c’è una fascia leggermente drappeggiata, mentre la gonna cade morbidamente.
  • Herenie. Anche questo è un abito in seta, caratterizzato da balze che partono dal corpetto e continuano su tutta la lunghezza.
  • Eboni. E’ un abito color avorio, con balza fermata da una spilla gioiello che crea un leggero volume alla gonna.
  • Ebane. Questo è un abito corto, con corpetto scollato a triangolo e con gonna a tubino doppiata. In vita c’è un leggero drappeggio.
  • Eurydice. Questo abito ha la gonna con balze in tulle e un fiocco in tessuto di raso sul fianco.
  • Egerie. Questo è un modello molto particolare: ha una profonda scollatura sulla schiena e la gonna è composta da un susseguirsi di piccole balze in seta. I fianchi sono fasciati da tessuto in pizzo finemente ricamato. C’è anche uno strascico corto, sempre realizzato con balze.
  •  
    Nella fotogallery potete ammirare i sei modelli della collezione i Privati by Cymbeline.

    Parole di Irene