Abiti da sposa 2011: collezione Vineyard

Se chiedete ad un futura sposa di indicarvi come sogna il suo abito per le nozze, la risposta, nel 99 % dei casi sarà: “semplice”. Eh si, perché molto spesso, per il giorno più importante della loro vita le donne vogliono essere bellissime ma semplici, senza troppi artifici, pizzi e merletti.

Abiti da sposa 2011: collezione Vineyard

Se chiedete ad un futura sposa di indicarvi come sogna il suo abito per le nozze, la risposta, nel 99 % dei casi sarà: “semplice”. Eh si, perché molto spesso, per il giorno più importante della loro vita le donne vogliono essere bellissime ma semplici, senza troppi artifici, pizzi e merletti. Ecco che allora oggi vi voglio parlare della collezione di abiti da sposa Vineyard per il 2011, che della semplicità da fatto un vero e proprio stile. Il colore principale è il bianco e le linee degli abiti sono sempre pulite, con piccoli particolari molto originali.

Alcuni abiti hanno un’anima haute couture e si arricchiscono di colli a scialle, pieghe, ruches o perline. Spalle scoperte e un inaspettato corto si fanno portavoce di un’eleganza senza tempo.
 
Le linee sono fluide, sia per abiti con il corpetto ricoperto da sottili perline, sia per quelli con una linea da sirena, chic e sensuali.
 
Questa semplicità estrema è sottolineata anche dalla mancanza del velo, sostituito da acconciature fresche e lineari.
 
Io trovo tutti gli abiti davvero belli: con questa semplicità poi, potrete anche divertirvi ad abbinare accessori un po’ più particolari come magari dei sandali colorati.