Abiti da sposa 2011: collezione Vera Wang

Una collezione unica, chic e femminile come sempre, quella proposta da Vera Wang per il prossimo anno: abiti impalpabili che anche quandi propongono il contrasto bianco e nero rimangono super femminili.

Abiti da sposa 2011: collezione Vera Wang

Come sempre la collezione di abiti da sposa 2011 di Vera Wang non delude le aspettative: questi abiti sono dedicati ad una donna che ama i dettagli e il lusso romantico. Se vi sposerete il prossimo anno date un’occhiata alle fotografie che vi presentiamo: un stile forte, fatto della contrapposizione bianco nero ma anche abiti romantici dai colori pastello. Non avrete che l’imbarazzo della scelta: la collezione è veramente ampia e il rischio è quello di perdere la testa! Non ho mai amato gli abiti troppo strani o i colori troppo originali: Vera Wang però riesce a farmi cambiare idea proponendo abiti con dettagli neri molto chic.

Mantengono sempre uno spiccato carattere gli abiti di Vera Wang e son dedicati a tutte le donne che vogliono sentirsi principesse per un giorno. Il suo stile di apprezza meglio sugli abiti con ampie gonne, magari di chiffon. Anche i modelli più semplici e lineari nascondono sempre un’anima romantica e molto bucolica: dettagli come piccole ruches, petali di stoffa, fiori e cinture non mancano in nessuna delle sue creazioni.
 
Femminilità a 360 gradi: ecco quello che offre la stilista. Pensa alle donne e al loro corpo ma soprattutto alla sensazione unica che deve evocare un abito da sposa.
 
Sperimenta usando tantissimi materiali diversi tra loro ma che si armonizzano per creare abiti dal sapore unico e inconfondibile: tulle, seta, chiffon e shantung si fondono nelle sue bellissime creazioni.
 
Fotografie tratte da
Matrimonio Pour Femme.