Abiti da sposa 2011: collezione Blumarine

Blumarine ha realizzato una collezione di abiti da sposa dai tagli semplici ed essenziali. La maggior parte è stile impero, con dettagli gioiello, come spille o cinture.

Abiti da sposa 2011: collezione Blumarine

Se siete alla ricerca di un abito da sposa chic, elegante e non troppo vaporoso, la collezione Blumarine è quello che fa per voi. I modelli Blumarine della collezione 2011 hanno tagli essenziali, con gonne per lo più dritte e semplici. Sono arricchiti da dettagli gioiello, come spille in cristallo e cinture ricamate. Il taglio stile impero è ciò che accomuna la maggior parte degli abiti da sposa Blumarine. I tessuti utilizzati sono per lo più chiffon e satin, mentre i colori sono il bianco e il rosa pastello.
 
Nella fotogallery potete ammirare alcuni modelli della collezione 2011 Blumarine. A differenza della collezione dello scorso anno, ispirati alla Belle Epoque parigina, gli abiti della collezione di quest’anno non hanno veli e non sono presenti voulants. Ciò che accomuna le due collezioni sono i dettagli gioello.
 
Potete vedere i tagli semplici e la cura dei dettagli.
 

  • C’è un abito stile impero, con spilla in cristallo e corpetto con tessuto drappeggiato annodato dietro la nuca. La seta cade morbida lungo il corpo.
  • Potete vedere anche due modelli con bretelline sottili e cinture ricamate color rosa pastello. Uno di questi due abiti è in chiffon doppiato con un leggerissimo strato di tulle.
  • Non manca un abito monospalla e uno con grande fiore di tessuto e balze dalla vita in giù.
  •  
    Nella fotogallery potete vedere i modelli descritti, ma anche altri molto chic ed eleganti.

    Parole di Irene