Abiti da sposa 2011 2012: collezione Egò by Valentini Spose

abiti da sposa 2012, abiti da sposa 2011, Collezioni, cristalli swarovski,

Abiti da sposa 2011 2012: collezione Egò by Valentini Spose

Valentini Spose è una delle aziende leader in Italia nel settore abiti da sposa. Egò fa parte del gruppo Valentini Spose; nella collezione di abiti da sposa 2011 2012, troviamo abiti adatti alle spose che amano lo stile classico, i ricami, i drappeggi e gli accessori gioiello. La particolarità degli abiti di questa collezione è la presenza di ricami floreali impreziositi da cristalli Swarovski, grandi fiori in tessuto, balze, drappeggi e dettagli colorati che rendono unici i modelli, e li arricchiscono.
 
Non mancano abiti dal taglio semplice, con scollature importanti; è presente anche il velo o il cappello che regala un tocco retrò ad alcuni modelli. I colori sono il bianco, l’avorio, il verde smeraldo, il fucsia, il lilla, il rosa pastello, il rosa antico. I tessuti sono preziosi: seta, chiffon, pizzo e tulle.
 
Potete vedere nella fotogallery alcuni modelli: si tratta di abiti raffinati, chic ed eleganti, alcuni total white, altri con dettagli colorati. Potete ammirare la cura dei dettagli, i drappeggi e la morbidezza delle linee.
 
Noterete che la particolarità che accomuna quasi tutti gli abiti è la presenza delle balze, dei ricami e dei fiori in tessuto. Non manca l’abito corto, ma anche questo ha drappeggi sul seno e un grande fiore in tessuto color rosa antico sulla gonna.
 

La scelta non è delle più facili, perchè gli abiti da sposa della collezione Egò sono uno più bello dell’altro.

Parole di Irene