Abiti da sposa 2010: collezione Vera Wang

La collezione 2010 di abiti da sposa Vera Wang comprende vestiti eleganti e semplici allo stesso tempo, con dettagli in tulle e pizzo, ma anche lurex sul corpetto. I colori predominanti sono il bianco e lo champagne

vera wang

 
Se pensate alle nozze e siete alla ricerca dell’abito da sposa, non potete fare a meno di dare un’occhiata alle collezioni di Vera Wang. La caratteristica delle sue creazioni è l’eleganza ed è una stilista molto amata dalle dive di Hollywood.
 
Per la sposa del 2010 la stilista ha creato una collezione elegante e raffinata, con abiti realizzati con tessuti classici e pregiati: seta, pizzo, taffetà, chiffon e tulle
Oltre al bianco e all’avorio, troviamo anche il panna, lo champagne e dettagli lurex.
 
Tra i modelli per la primavera-estate 2010 troviamo un abito molto semplice, stile impero, con spalline trasparenti e leggermente svolazzanti e gonna con dettagli in pizzo.
 
Segue un vestito stile sirena, ampio al fondo, con bustier libero e balze, adatto alla sposa alta e longilinea.
 
Il terzo abito in taffetà è composto da bustier con spalline che passano dietro alla nuca, creando un fiocco che ricade sulla schiena; la gonna termina con una breve coda e ha delle rouge che partono da sotto il ginocchio.
 
Un modello molto raffinato presenta un bustier libero con dettagli lurex e gonna la cui ampiezza è creata da balze di tulle.
 
Nella fotogallery potete vedere questi, ma anche altri modelli Vera Wang.
 
Foto:  
www.nozzeclick.com 
www.marthastewartweddings.com 
matrimonio.pourfemme.it

Parole di Irene

Irene è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di tematiche relative alla casa e il fai da te, il benessere, i viaggi.