Abiti da sposa 2010: collezione Olga Black

Olga Black by Giuseppe Papini ha realizzato una collezione di abiti da sposa per il 2010 dove la caratteristica principale è la semplicità. I tessuti utilizzati sono il raso e la seta con ricami di perle, drappeggi leggeri e plissè.

Abiti da sposa 2010: collezione Olga Black

 
Olga Black by Giuseppe Papini è nota per i suoi abiti da sposa sinuosi e femminili che avvolgono la sposa in una nuvola di seta e raso morbida e bianca.
Abbiamo già visto gli abiti di Giuseppe Papini; anche quelli di Olga Black sono bianchi brillanti, ma le linee sono decisamente più semplici. I tessuti utilizzati sono la seta e il raso che avvolgono e cadono morbidamente.
La maggior parte degli abiti è caratterizzata da ricami di perle.
Ci sono abiti con bustier liberi, altri monospalla e altri con sottili bretelline.
 
Nella fotogallery potete ammirare alcuni modelli della collezione.
 
Ci sono due abiti corti, molto semplici, ma eleganti e chic allo stesso tempo. Uno ha sottili bretelline, scollo a cuore e gonna svolazzante e plissettata.
 
L’altro modello corto ha bustier libero e la gonna ha un taglio particolare con arricciatura sul punto vita che crea volume e riprende il tessuto creando delle geometrie.
Potete vedere un abito in morbido raso, con fili di perle che lo attraversano a partire dalle spalle fino alle gambe.
 
Troverete nella fotogallery anche un modello in seta, che cade morbidamente, con bustier libero, drappeggi sul seno e ricami raffinati in vita. Un breve strascico arricchisce questo modello.
 
Oltre a questi, potete osservare anche altri bellissimi abiti della collezione Olga Black.
 
Foto: www.nozzeclick.com

Parole di Irene