Abiti da sposa 2010: collezione Floranna

Florianna e Florianna Platino sono due collezioni di abiti da sposa per le spose romantiche che amano gli abiti finemente ricamati con pailettes e accessori gioiello.

Abiti da sposa 2010: collezione Floranna

 
Ecco un’altra collezione Made in Italy di abiti da sposa 2010: Floranna e Floranna Platino.
Si tratta di una firma che realizza abiti da sposa, da cerimonia e da cocktail da oltre 30 anni e gli abiti si possono acquistare nelle più prestigiose boutique sia in Italia che all’estero.
 
Gli abiti delle collezioni Floranna e Floranna Platino sono realizzati con tessuti esclusivi e ricami preziosi che li rendono unici, eleganti e chic.
 
Gli abiti della collezione Floranna sono principalmente bianchi e realizzati in seta, con corpetti drappeggiati e con ricami brillanti di pailettes.  
Non mancano gli accessori gioiello, come spille che fermano la stoffa per creare delle morbide balze che ricadono sulle gonne.
 
I modelli sono vari: stile sirena, ampi, con o senza balze, con schiena nuda e con bustier scollati.
Ci sono anche modelli color avorio e rosa antico con rose in tessuto applicate sullo strascico (come potete vedere nella fotogallery).
 
I modelli Floranna Platino sono abiti raffinati, adatti alle spose romantiche che vogliono essere principesse nel giorno delle nozze.
 
Anche questa collezione ha abiti finemente ricamati con pailettes, realizzati in seta e pizzo, di colore bianco, avorio e rosa antico.
 
Foto: www.floranna.it

Parole di Irene