Di Irene | Martedì 18 agosto 2009

La collezione 2010 Fabia Spose by Fabio Gritti presenta abiti dove organza, seta, pizzi e ricami impreziosiscono i modelli. Abbiamo già visto in dettaglio alcuni abiti della collezione Fabio Gritti. Fabia Spose 2010 ha in tutto più di 40 modelli per soddisfare le esigenze e i gusti di tutte le spose che amano lo stile classico, raffinato ed elegante.
Vediamo in dettaglio alcuni modelli.
E’ composto da gonna ampia in seta con strascico e bustier con leggeri drappeggi e finemente ricamato. Le varianti di colore sono avorio o bianco. L’accessorio che accompagna questo abito è uno scialle in seta.
Per la sposa romantica, questo è senza dubbio l’abito ideale: è molto ampio, con bustier libero e con gonna realizzata con morbidi drappeggi. In vita ci sono due rose di colore fucsia.
Questo abito è molto raffinato: è composto da un bustino finemente ricamato con sottili bretelline. La gonna lunga con strascico ha una balza e morbidi drappeggi e un gioiello Swarovski sul lato. Questo abito si può scegliere in colore avorio o argento.
Abito a tubino, leggermente svasato verso il fondo, con bustier ricamato con perline e nastro-cintura con roselline di raso. La gonna è liscia con una balza con alto bordo in pizzo e con un breve strascico.
Potete ammirare questi e altri bellissimi modelli Fabia Spose nella fotogallery.
Foto: www.fabiaspose.it
Parole di Irene