Abiti da sposa 2010: collezione D.A. Studio

La collezione D.A Studio di Domo Adami è per la sposa che ama lo stile e la raffinatezza. I modelli spaziano dal classico e romantico a quelli corti o stile sirena che fasciano il corpo della sposa. Il colore è il bianco.

abito da sposa domo adami

 
Ho già parlato delle collezioni Domo Adami, ma oggi ne vedremo una nel dettaglio. 
Gli abiti della collezione D.A. Studio rappresentano al meglio la filosofia del wedding designer Domo Adami: glamour, stile, raffinatezza ed eleganza sono al primo posto.
 
Gli abiti delle collezioni Domo Adami si trovano nelle migliori boutique in Italia e all’estero e possono essere realizzati su misura. Tutte le domeniche di settembre gli atelier Domo Adami di Milano e di Vigevano sono aperti per mostrare in anteprima le nuove collezioni.
 
Vediamo nel dettaglio alcuni modelli della collezione D.A. Studio, dove il colore è il bianco, i tessuti sono lucidi e leggeri.
 

  • Il primo abito ha un bustier che lascia libere spalle e braccia, lievemente drappeggiato. La gonna è molto ampia con balze in tulle che rendono il modello simile ad una nuvola romantica.
     
  • Il secondo abito è stile sirena, per la sposa sensuale e longilinea. Il tessuto è lucido e cade morbidamente seguendo le forme del corpo; ha delle sottili bretelline e un grosso fiore in tessuto bianco puntato su una spalla. Una leggera balza scende lateralmente lungo il fianco per arrivare al fondo della gonna.
     
  • Il terzo modello è stile sirena come il precedente; ha un’ampia scollatura a V sulla schiena, sottili bretelline che formano dei fiocchetti appena sotto le scapole e uno strascico rende l’abito romantico.
     
  • Il quarto abito è per la sposa che non ama il classico e preferisce i modelli semplici e corti. Si tratta infatti di un abito corto, a tubino con drappeggi in vita e sul seno. C’è una fascia omerale che parte dal seno e attraversa le spalle per formare una scollatura.
     
    Oltre ai quattro modelli descritti, nella fotogallery ne potete ammirare altri.
     
    Foto: www.domoadami.com
  • Parole di Irene

    Irene è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di tematiche relative alla casa e il fai da te, il benessere, i viaggi.