Abiti da sposa 2010: collezione Cotin Sposa

Cotin sposa realizza abiti made in Italy per le diverse esigenze delle spose: si va dalle linee semplici e classiche agli abiti vaporosi e ricchi di balze per la sposa romantica e tradizionale

Abiti da sposa 2010: collezione Cotin Sposa

 
Cotin Sposa è un marchio Made in Italy per abiti da sposa.
Gli abiti da sposa Cotin si trovano in tutta Italia, nei migliori atelier e nelle migliori boutique, ma l’azienda esporta le sue creazioni in tutto il mondo.
 
L’attenzione ai dettagli, la precisione e la scelta accurata dei tessuti trasformano gli abiti da sposa Cotin in veri capolavori.
 
Le collezioni sono due: quella omonima, cioè Cotin Sposa, e Katrin Bride.
 
Oggi parliamo della collezione Cotin, che vede abiti stile sirena, dalle linee semplici e senza fronzoli, e abiti ampi, simili a nuvole per la sposa romantica e classica
Si passa quindi dai modelli dalle linee semplici ed essenziali a quelli più morbidi, ricchi di balze con strascichi e ricami.
 
Nella fotogallery, infatti potete ammirare due abiti molto ampi, uno realizzato in taffettà con bustier che lascia scoperta la schiena e uno con balze e drappeggi sul bustier. 
Gli altri tre modelli sono più semplici, e uno di questi è realizzato con tessuto lucidissimo e ha una breve coda fatta a balze.
 
Foto: www.cotinsposa.it

Parole di Irene