Abiti da sposa 2010: collezione Carnevali Spose

Carnevali Spose ha una ricchissima collezione di abiti chic e romantici e si avvale di firme come Valentino. I vestiti sono romantici, finemente ricamati e impreziositi da fiori e balze

Abiti da sposa 2010: collezione Carnevali Spose

 
Carnevali Spose è sinonimo di abiti da sposa made in Italy: i suoi punti vendita sono a Roma, Latina e Civitavecchia e veste la sposa romantica che ama gli abiti classici, realizzati con tessuti pregiati, arricchiti con dettagli e ricami in strass. Le firme di cui si avvale sono Mariella Burani, San Patrick, Pronovias e Valentino.
 
Gli abiti Carnevali Spose sono ricchi di pizzi, balze e ricami; vediamone alcuni nel dettaglio.
 

  • Il primo abito è composto da corpetto con fini ricami e con sottili bretelline e un’ampia gonna realizzata con due morbide balze che fanno assomigliare il modello ad una nuvola. Adatto alle spose romantiche e classiche.
    Sul fianco c’è una grossa rosa realizzata in tessuto.

  • Il secondo abito ha bustier che lascia libere le spalle e le braccia, e la gonna molto ampia è doppiata da leggerissimo tulle.
  • Il terzo abito ricorda le principesse: è composto da bustier ricamato con fiori in rilievo color pesca e da gonna con rouches e balze color rosa antico. Sulle rouches sul davanti della gonna ci sono dei fiori di tessuto nelle sfumature del rosa antico e fior di pesco.
  • Anche il quarto modello ricorda gli abiti principeschi: come il precedente è composto da bustier e gonna. Il bustier è finemente ricamato, mentre la gonna, con drappeggi e rouches, ha dei bellissimi fiori in tessuto nelle sfumature del rosa.
  • Il quinto abito ha un lungo stascico in pizzo, gonna in raso e bustier ricamato che lascia libere spalle e braccia.
     
    Nella fotogallery potete vedere oltre a quelli descritti, anche altri abiti della collezione.
     
    Foto: www.carnevalispose.com

  • Parole di Irene