Abiti da sposa 2010: collezione Acquachiara Fashion

Acquachiara Fashion è una delle collezioni Acquachiara. Sono baiti romantici con dettagli in pizzo. I tessuti pregiati sottolineano la figura della sposa e i dettagli ricamati e cuciti a mano impreziosiscono i modelli

Acquachiara Loira

 
Dopo avervi parlato della collezione Acquachiara Trendy, oggi è il turno della collezione Fashion. Comprende abiti romantici e ampi, oppure modelli stile sirena, coprispalle e pizzi ricamati con motivi floreali. Della collezione Acquachiara Fashion fanno parte anche due abiti corti.
 
Vediamo qualche modello Fashion nel dettaglio. Gli abiti hanno i nomi di fiumi, mari e oceani.
 
Modello Mississipi. Le spalle sono nude e la fascia sotto il seno è impreziosita da rose e margherite in tessuto; la gonna è formata da quattro morbide balze arricciate.
 
Modello Nilo. E’ un elegante abito corto stile anni 50’ in taffetà doppiato da pizzo. Il corpino lascia scoperte le spalle e le braccia ed è realizzato con pieghe a soffietto che continuano anche sulla gonna. E’ presente un ampio velo leggerissimo a mantello.
 
Modello Adriatico. Questo abito è in stile impero in chiffon. La gonna si apre ad A mostrando lo chiffon doppiato dal pizzo. Sono presenti sottili bretelline e dei dettagli in pizzo che scendono leggermente sotto le spalle.
 
Modello Tevere. Anche questo è un abito corto. E’ un tubino con scollo omerale. E’ realizzato in tessuto mikado doppiato con un prezioso pizzo ricamato con pailettes e cristalli. Dietro, a partire dal punto vita c’è un lungo strascico in mikado.
 
Modello Desna. E’ un abito romanticissimo con gonna svasata verso il fondo e raccolta su un fianco con un fiore di tessuto, la gonna ricade morbidamente creando un leggero volume. Ci sono dei dettagli in pizzo sulla gonna e c’è un leggero coprispalle trasparente.
 
Nella fotogallery potete ammirare altri modelli (Loira, Ionio, Atlantico e Danubio) oltre ai cinque descritti.
 
Foto: www.acquachiara.it

Parole di Irene