Abiti da cerimonia San Patrick 2016: la nuova collezione [FOTO]

La collezione 2016 di abiti da cerimonia San Patrick ci propone novità fashion da non perdere: tutti i modelli più belli.

40
Abiti da cerimonia San Patrick

La collezione 2016 di abiti da cerimonia San Patrick conquista con la ricca selezione di forme fashion e di tendenza, declinate in una palette cromatica dominata dalle tinte di punta del periodo. Il marchio specializzato nel campo della moda bridal ha pensato creazioni molto eleganti anche per l’invitata e le damigelle, abiti lunghi, corti e asimmetrici per valorizzare ogni tipo di silhouette.

La collezione 2016 di abiti da sposa San Patrick si è distinta per uno stile sofisticato e iperfemminile, una linea in cui pizzi, tulle e applicazioni gioiello rendono speciale ogni creazione. Anche alla sua linea di vestiti da cerimonia il marchio ha dedicato uno studio accurato riguardo le forme, gli elementi decorativi e i giochi cromatici che caratterizzano ogni modello.

Gli abiti da cerimonia lunghi, i più eleganti e i più indicati per nozze serali o per matrimoni in location di classe, sono stati ideati dal marchio nelle forme a sirena, con gonne svasate o plissettate dall’allure più bon ton. Collezioni come quella di abiti da cerimonia 2016 Rosa Clarà ci dimostrano che i modelli a sirena sono sempre i più gettonati, ideali per silhoutte magre e lineari. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere vestiti con coda plissettata dal corpetto rigido a cuore o rettilineo, realizzati in raso, seta o satin in nuances sorbetto quali il lilla, il rosa cipria e il beige, ma anche in toni scuri quali l’amatissimo nero, il blu notte, il viola e il burgundy.

Molto presenti i vestiti da cerimonia rossi, nelle versioni scivolate in tessuti satinati e in quelle con carrè in pizzo, spesso completate da spacchi alti lungo la coscia. Stile ricercato e molto chic per gli abiti con gonna svasata: sono previsti in versioni stile impero con plissettature lungo la gonna e maniche midi o lunghe, in quelle con corpetto strapless senza bretelle dalla gonna semirigida, e nelle incantevoli varianti combinate con bustier in tinte a contrasto con la gonna.

Nel campo degli abiti da cerimonia corti San Patrick fa da sempre un ottimo lavoro. La collezione 2016 propone tubini sofisticati interamente rivestiti da ricami in pizzo, modelli con scollatura omerale, con bretelle e scollo a V o con maniche lunghe dall’effetto tattoo. Originali e trendy gli abiti da cerimonia con pantalone, jumpsuit ricamati con gamba larga sul modello dei pantaloni a palazzo.

Qual è l’abito da cerimonia San Patrick che fa al caso vostro dalla collezione per il 2016?
[vedianche type=”gallery” id=”3985″]