Abiti da cerimonia Rinascimento estate 2018: i più eleganti dalla nuova collezione

In vista delle cerimonie durante i mesi caldi, Rinascimenti rinnova la sua collezione di abiti eleganti per l’estate 2018 proponendo novità raffinate a prezzi molto competitivi, vestiti lunghi da sera, modelli corti o asimmetrici per tutti i gusti e per tutte le esigenze

38
Abiti da cerimonia Rinascimento estate 2018

Rinascimento firma una collezione di abiti da cerimonia per l’estate 2018 tutta da scoprire, il marchio italiano è uno dei più famosi nel settore dei capi eleganti da occasione a piccoli prezzi e in vista dei mesi caldi pensa una selezione di novità sofisticate per tutti i gusti. Il catalogo Rinascimento 2018 spazia come sempre tra vestiti da cerimonia lunghi pensati soprattutto per matrimoni ed eventi serali raffinati, ma anche modelli corti e asimmetrici più giovanili e sbarazzini.

Continua a leggere

Gli abiti da cerimonia lunghi Rinascimento per l’estate 2018

Vestito da cerimonia plissè stile impero

Continua a leggere

Gli abiti da cerimonia lunghi sono da sempre considerati i più eleganti e i più adatti per le occasioni chic di livello. Nella nuova collezione Rinascimento troviamo diverse creazioni sofisticate di questo tipo, dai vestiti da sera neri e blu più tradizionali con superficie plissettata e spalle lasciate scoperte, ai modelli in colori pastello come il rosa, il verde e il turchese, un classico per la stagione calda.
Vestito lungo a fantasia Rinascimento

Continua a leggere

Da non perdere le varianti a fantasia più vivaci, pensate con punto vita alto per valorizzare anche le silhouette curvy.
Vestito lungo elegante a fantasia

[npleggi id=”https://matrimonio.pourfemme.it/articolo/abiti-da-cerimonia-max-mara-primavera-estate-2018-la-nuova-collezione/25719/” testo=”Abiti da cerimonia Max Mara Primavera/Estate 2018″]

Continua a leggere

Continua a leggere

Gli abiti da cerimonia corti più eleganti firmati Rinascimento

Vestito da cerimonia rosa corto

Per i matrimoni di giorno e le occasioni meno formali, il marchio italiano propone abiti da cerimonia corti ispirati a stili diversi, dalle forme anni ’60 a tunica a quelle in stile anni ’50 con gonna a ruota o a palloncino.
Abito a fiori con corpetto in pizzo

I più romantici sono proposti con fantasie a fiori o a righe, motivi di tendenza della stagione, con corpetto a cuore ricamato in pizzo o con scollatura più alta. Incantevoli anche gli abiti da cerimonia a tubino a tinta unita, con cintura sul punto vita o con peplum lungo i fianchi.
Abito da cerimonia asimmetrico

Continua a leggere

Continua a leggere

E si ispirano alle tendenze di stagione anche gli abiti da cerimonia corti davanti e lunghi dietro, modelli asimmetrici dallo stile più sbarazzino da abbinare ai boleri ricamati della linea.
[npleggi id=”https://matrimonio.pourfemme.it/articolo/abiti-da-cerimonia-luisa-spagnoli-primavera-estate-2018-la-nuova-collezione/25677/” testo=”Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli Primavera/Estate 2018″]

I vestiti da cerimonia con pantaloni Rinascimento

Abito da cerimonia con pantaloni stile tailleur

Continua a leggere

Continua a leggere

Ma se la vostra preferenza va ai pantaloni, sappiate che nel catalogo Rinascimento trovano posto coordinati e tute jumpsuit di grande pregio. I completi sono previsti con pantaloni a sigaretta o a palazzo e blazer o boleri abbinati nelle stesse colorazioni, tailleur a tinta unita o con motivi a fiori e a righe come gli abiti.
Tuta da cerimonia a fantasia

Tinta unita e motivi in color block per le tute jumpsuit da cerimonia più raffinate ottenute in un unico pezzo di tessuto.
Completo da cerimonia con pantaloni culotte e camicia

Scoprite tutte le novità della linea di vestiti eleganti da cerimonia Rinascimento 2018 nella nostra fotogallery.
[npleggi id=”https://matrimonio.pourfemme.it/articolo/borse-da-cerimonia-primavera-estate-2018-le-proposte-piu-eleganti/26352/” testo=”Borse da cerimonia Primavera/Estate 2018″]

Continua a leggere

Da non perdere