Abiti da cerimonia Pronovias 2015: la collezione [FOTO]

Ecco i bellissimi abiti da cerimonia Pronovias 2015 per le donne che amano essere perfette in ogni occasione e soprattutto nelle occasioni speciali e più eleganti.

24
Abito da cerimonia Albano

Gli abiti da cerimonia Pronovias 2015 sono pensati per le donne che amano essere sempre elegantissime, ad un matrimonio come ad una cena di gala. La collezione comprende modelli di ogni tipo, dagli abiti corti e semplici, fino a quelli lunghi da sogno, con linee a sirena e tessuti morbidi come lo chiffon ed esclusivi come il pizzo. Una miriade di colori per chi desidera esaltare la carnagione con una tonalità accesa: abiti che sono perfetti sia per una cerimonia primaverile ma anche per un evento invernale.

Abiti da cerimonia lunghi di Pronovias

ALDORA pronovias
Gli abiti da cerimonia lunghi e da sera di Pronovias sono pensati per un evento importante, come una prima a Teatro ma anche un matrimonio molto elegante. Tantissimi i tessuti utilizzati che vanno dal Mikado di seta, per un abito elegante e sofisticato, fino all’organza, tulle e crepe per conferire un effetto leggero ed etereo e creare movimento ad ogni passo. Ecco poi l’immancabile pizzo, usato per interi vestiti o anche semplicemente per piccoli dettagli di stile. I modelli sono davvero da sogno e si adattano alla perfezione al corpo di tutte le donne. Date un’occhiata alla nostra gallery per trovare la giusta ispirazione e per scegliere il vostro abito preferito tra i tantissimi proposti.

Vestiti da cocktail corti di Pronovias per il 2015

ALANI pronovias
I vestiti da cocktail corti di Pronovias per il 2015 sono perfetti per matrimoni e cerimonie, per le ragazze più giovani che vogliono un tocco moda pur rimanendo classiche e chic. La collezione 2015 punta senza dubbio sugli abiti corti, dalla linea semplice e asciutta ma anche caratterizzati da preziosi ricami che li trasformano in abiti gioiello. Anche in questo caso i tessuti usati sono molto preziosi e le lavorazioni li rendono capi speciali e raffinati. Come sempre Pronovias offre alle spose ma anche, come vediamo in questo caso, alle loro invitate un’ampia scelta di vestiti alla moda, con tocchi glam ma che rimangono sempre classici e senza tempo e possono essere indossati per molto tempo. Abiti da cerimonia perfetti per la primavera ma anche per l’inverno, con gli accessori giusti per essere bellissime!
[vedianche type=”video” id=”13958454458215332e945c85a8″]