Abiti da cerimonia Franc Sarabia: la collezione 2015 [FOTO]

Guarda i più begli abiti da cerimonia Franc Sarabia 2015, modelli di tendenza chic e sofisticati, dai colori moderni e originali.

Abiti da cerimonia Franc Sarabia: la collezione 2015 [FOTO]

Gli abiti da cerimonia della nuova collezione Franc Sarabia 2015 seguono le tendenze moda della stagione e ben si adattano a diverse occasioni. Dai minidress ai modelli in lungo da sera, il brand di Siviglia offre un’ampia varietà all’invitata, con una gamma di colori davvero variegata e originale. Elemento di punta per la collezione? Il cappello, molto chic e dal gusto retro, un vezzo caro al mondo britannico ormai apprezzato in tutto il mondo. La casa di moda spagnola propone sul mercato trenta nuovi modelli sofisticati e tutti nuovi, starà a voi scegliere il vostro.

I colori da cerimonia secondo Franc Sarabia

abito blu con cappello

Per decidere al meglio quale abito da cerimonia indossare, dovete prima conoscere il brand e le sue caratteristiche. Seguiteci in questa breve carrellata di abiti da cerimonia Franc Sarabia e vi aiuteremo a chiarirvi le idee. Partiamo dai colori, elemento fondamentale per una prima scrematura. Come già dimostrato con gli abiti da cerimonia Pronovias, la tendenza dell’anno è data dalla varietà cromatica e, difatti, il brand spagnolo vi propone una palette davvero ampia, adatta a tutti i tipi di incarnato.

GUARDA GLI ABITI DA CERIMONIA PRONOVIAS 2016

Molto apprezzati per la stagione 2015 il blu in tutte le sue sfumature, dal blu notte al blu petrolio, fino al più sgargiante turchese. Scegliete i primi due per una cerimonia serale elegante e il terzo per un’occasione meno formale. Il blu si sposa bene con le carnagioni chiare ma anche con chi ha un incarnato olivastro; insomma è un evergreen in grado di risolvere le vostre ricerche. Altro colore intramontabile, ma un po’ azzardato, il rosso, consigliato a chi sa come portare una tinta così vistosa con estrema eleganza. Declinato in modelli differenti, può adattarsi a una cerimonia elegante in lungo o a un ricevimento diurno, con una nuance tendente al porpora. Altri colori Franc Sarabia 2015 sono il viola, il rosa cipria e l’oro, più originali rispetto ai blu e ai rossi, ma estremamente sofisticati nei modelli presentati. L’oro non è consigliato a chi ha la carnagione troppo chiara, così come il rosa cipria, più adatto a pelli scure e olivastre.

Tagli e accessori di tendenza

dettaglio abito con ricami

Una volta scelto il colore che più vi dona, considerate il tipo di cerimonia a cui dovrete partecipare e selezionate il modello che si addice alle vostre forme. Franc Sarabia per la sposa è noto per i modelli ampi e romantici, con lunghe gonne e corpetti chic: allo stesso modo, la collezione da cerimonia 2015 propone tagli classici in lungo e tailleur bon ton, rinnovandone le linee con tocchi di stile moderni e originali.

GUARDA GLI ABITI DA SPOSA FRANC SARABIA 2014

La seta dei modelli ben si presta a disegnare al meglio la silhouette femminile, con sensuali aderenze lungo i fianchi e sul décolleté, rese ancor più chic da ricami e pizzi delicati. Ogni modello è completo di accessori, tra cui notiamo bellissimi soprabiti lunghi, boleri e giacche chic, in tinte sgargianti ma al contempo molto eleganti. Accessorio sbarazzino, il capello, molto simile ai copricapo inglesi con applicazioni floreali, da indossare per completare l’acconciatura con un tocco di colore in più, in tinta con l’abito.
[vedianche type=”battle” id=”15413″]