Abiti da cerimonia Elisabetta Franchi 2015: la nuova collezione [FOTO]

Guarda tutti i modelli della nuova collezione di abiti da cerimonia Elisabetta Franchi 2015 e scegli tra minidress, tailleur o completi chic moderni.

49
Abito corto con gonna ampia

La nuova collezione di abiti da cerimonia firmata Elisabetta Franchi 2015 è perfetta per l’invitata chic, che ama coniugare l’eleganza con il gusto moderno delle nuove tendenze. Tra i modelli delle sue linee, pensate per tutte le stagioni, troverete sicuramente il look che fa per voi, indossando così un capo unico prodotto in Italia, da una stilista che ha fatto della sua passione per la moda un’impresa made in Italy di successo. Gli abiti di Elisabetta Franchi sono creati per valorizzare le forme femminili, realizzati con materiali di qualità e impreziositi da dettagli ricercati e originali, che caratterizzano lo stile del brand.

Colori e tendenze per la cerimonia 2015

completo_rosso

Quali sono le tendenze per gli abiti da cerimonia 2015? Guardando le più belle collezioni per la cerimonia in inverno 2014-2015 possiamo farci un’idea dei colori e dei tagli prevalenti per la stagione, che Elisabetta Franchi ha saputo interpretare con eleganza e stile. Le tonalità dei suoi vestiti da cerimonia 2015 virano verso il bianco, il rosso, il nero e alcune sfumature di grigio, argento e marrone. Non mancano le proposte con stampe fantasia, sempre declinate in nero, bianco e marrone. Nonostante la stilista italiana abbia scelto come tonalità di punta della stagione invernale il bianco, solitamente utilizzato per gli abiti da sposa, ha saputo caratterizzare al meglio il look dell’invitata. Per quanto riguardo tagli e linee dei modelli, la varietà proposta permette all’invitata di avere un’ampia gamma di selezione, distinguendo anche tra abiti invernali ed estivi, di cui abbiamo già l’anteprima delle sfilate. Che siate testimoni di nozze, parenti degli sposi, o semplici invitate, troverete il look che fa per voi: Elisabetta Franchi ha pensato ad ogni gusto, proponendo sia modelli estremamente eleganti, adatti alla cerimonia di sera, sia a semplici tailleur, sempre adatti a occasioni importanti, per finire con idee più sbarazzine, con minidress adatti all’invitata che sa osare.

GUARDA I PIÙ LOOK PER I TESTIMONI DI NOZZE

Gonne e pantaloni nella collezione Elisabetta Franchi

completo_bianco_pantalone

Non solo gonne classiche e abiti interi contraddistinguono la nuova collezione Elisabetta Franchi 2015, bensì completi spezzati con minigonna e pantaloni chic. Ultima tendenza del 2014-2015, la tuta da sera, adatta alla cerimonia elegante invernale ma anche al ricevimento d’estate. I pantaloni a sigaretta in colori sobri sono sempre perfetti per chi invece ama uno stile più mascolino, abbinati a camice in seta morbide e sensuali o a giacche eleganti. Le gonne di Elisabetta Franchi sono adatte sia a chi ha un fisico longilineo, come i classici tubini aderenti, sia a chi deve nascondere un fianco morbido e generoso, con modelli a vita alta che si allargano fino alle caviglie o alle ginocchia. L’elemento che rende unici i modelli della stilista italiana è l’amore per i dettagli. Ogni abito è impreziosito da decorazioni gioiello sul décolleté, da cinture luminose, oppure da ricami, applicazioni chic o semplici fiocchi e lacci sul corpetto, che evidenziano i punti di forza della figura femminile e danno un tocco più brioso al vestito.
[vedianche type=”test” id=”15083″]