Abiti da cerimonia Carlo Pignatelli: la collezione 2015 [FOTO]

La collezione 2015 di abiti da cerimonia Carlo Pignatelli offrono all’invitata una serie di soluzioni chic ed eleganti adatte ad ogni occasione.

Abiti da cerimonia Carlo Pignatelli: la collezione 2015 [FOTO]

La collezione di abiti da cerimonia 2015 firmata Carlo Pignatelli, per lei offre una varietà di scelta ampia, nonostante i pochi modelli presentati per la linea donna. Come sempre il brand italiano eccelle per eleganza e ricercatezza, con una serie di proposte adatte ad ogni occasione e contraddistinte dalla qualità dei materiali. Linee moderne e sobrie sono un must per Pignatelli, che non ama gli eccessi ma sa dosare al meglio ogni singolo elemento dell’abito. L’invitata al matrimonio potrà quindi scegliere tra modelli più sbarazzini e completi meno eccentrici, trovando una soluzione ideale in ogni caso.

Modelli della collezione 2015 Carlo Pignatelli

abito_nero

La collezione 2015 di Carlo Pignatelli per l’invitata al matrimonio riprende lo stile e le linee della precedente gamma 2014, rinnovandone tagli e modelli per allinearsi alle nuove tendenze.

GUARDA LA COLLEZIONE DI ABITI DA CERIMONIA CARLO PIGNATELLI 2014

I tagli degli abiti della nuova stagione si possono distinguere in tre tipologie differenti: il tubino, la casacca e l’abito da sera. I tubini Carlo Pignatelli sono spesso abbinati a una giacca elegante, a formare un completo perfetto sia per la mamma della sposa o dello sposo, sia per l’invitata non troppo eccentrica, che non osa sfoggiare forme e colori eccessivamente vistosi. Potrete scegliere tra classici tubini neri, abbinati a giacche con ricami floreali molto chic, oppure optare per alternative più colorate e fantasiose, come l’abito in black and white a trama fantasia o il completo in rosa e nero con giacca sfumata plissettata. Se invece amate le linee più ampie e ariose, non mancano due bellissime proposte con casacca, una in rosa chiaro e una in azzurro a tema floreale, da indossare con un bel paio di pantaloni e più indicate per la cerimonia diurna. Infine si arriva alla sera e Pignatelli sa come accontentare i vostri gusti con due dress davvero unici. Per chi ama il lungo, elegantissimo l’abito in seta viola con drappeggio e applicazione in vita, adatto alla cerimonia formale; se invece cercate un abito corto ma chic, sempre nei toni del viola, lo stilista propone un originale modello dal taglio moderno, con volant laterale e plissè in vita.

Nuovi colori per la cerimonia firmata Carlo Pignatelli

abito_lungo_viola

Se per gli abiti da sposa Carlo Pignatelli punta tutto sul bianco e sui toni chiari, rimanendo quindi sul classico, anche per l’invitata tende a preferire sfumature sobrie, come il nero, il rosa chiaro e l’azzurro. Novità di spicco, i due abiti in viola e indaco, più vistosi ma pur sempre estremamente eleganti.

SCOPRI ANCHE GLI ABITI DA SPOSA CARLO PIGNATELLI 2015
[vedianche type=”gallery” id=”3521″]