Abiti da cerimonia 2016 Pronovias: la nuova collezione [FOTO]

La collezione di abiti da cerimonia Pronovias per il 2016 propone modelli sofisticati e molto fashion: tutte le foto della collezione.

70
Abiti da cerimonia 2016 Pronovias

La collezione di abiti da cerimonia 2016 firmata Pronovias era una delle più attese e come ogni anno, non delude le aspettative. La splendida proposta per la nuova stagione del marchio specializzato nel settore bridal si riempie di creazioni femminili e molto sofisticate, abiti lunghi, midi e corti realizzati in forme perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette, vestiti in materiali pregiati declinati nei colori più glamour della stagione.

Gli abiti da cerimonia lunghi Pronovias

Abiti lunghi Pronovias

Dopo averci mostrato in anteprima i modelli della collezione di abiti da sposa 2016 Pronovias, il fashion brand precede la concorrenza rivelando anche le creazioni della sua linea di abiti da cerimonia. Come è facile immaginare, i vestiti lunghi sono i più raffinati della serie, novità ispirate agli abiti da red carpet e ai diktat più glamour del fashion system internazionale. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere gli abiti da cerimonia lunghi in tutte le versioni pensate da Pronovias: parliamo di incantevoli abiti in mikado dal mood minimal chic e dalla superficie liscia, in versioni smanicate o con maniche midi, completate da lunga gonna plissettata. Si alternano ad abiti a sirena molto più audaci, vestiti dai ricami in pizzo lungo il corpetto e varianti con maniche mesh semitrasparenti in colorazioni quali il rosso, l’arancione e in sfumature di rosa cipria più romantiche. Alle amanti delle forme di tendenza, Pronovias dedica abiti con corpetto sagomato senza bretelle in nuances ben più intense come il magenta e il viola, mentre a chi preferisce un mood più bon ton sono riservati i modelli con decorazioni floreali su base cromatica neutra o sorbetto.

Gli abiti da cerimonia corti Pronovias

Abiti corti Pronovias

Dopo aver visto i bellissimi modelli della collezione di abiti da cerimonia Pronovias per il 2015, il brand torna a stupire completando la sua proposta per il nuovo anno con una ricca selezione di minidress da cerimonia, vestiti corti dedicati alle nozze che di tengono di giorno pensati in coordinato con accessori altrettanto chic. Spazio quindi ad abiti a tubino dalla forma lineare, in versioni a tinta unita e in quelle con ricami floreali come quelli degli abiti lunghi, in abbinamento con boleri corti e giacche sfiancata che ne riprendono le fantasie. Più sbarazzini gli abiti con gonna plissè a ruota, in una palette di colori che spazia tra il rosso fuoco, il rosa cipria più romantico riservato soprattutto agli abiti in pizzo, il blu cobalto, il turchese e il verde chiaro.

Qual è l’abito da cerimonia Pronovias che sognate di indossare dalla collezione 2016?
[vedianche type=”gallery” id=”3737″]