Abiti da cerimonia 2015 Carla Ruiz: la collezione [FOTO]

La collezione di abiti da cerimonia 2015 Carla Ruiz è ricca di novità sofisticate e molto fashion: tutte le foto del nuovo catalogo.

Abiti da cerimonia 2015 Carla Ruiz: la collezione [FOTO]

La collezione di abiti da cerimonia 2015 firmata Carla Ruiz si caratterizza per uno stile sofisticato e molto femminile. Il fashion brand ha voluto nella sua nuova proposta una ricca gamma di modelli in forme diverse, perfetti per valorizzare ogni tipo di silhouette: abiti lunghi e plissettati, tubini aderenti, skater dress con gonna a ruota, ecco solo alcune delle novità del nuovo catalogo Carla Ruiz.

La nuova collezione di abiti da cocktail, da cerimonia e di vestiti da damigella di Carla Ruiz, online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery, ci propone una selezione di vestiti ispirati a stili diversi, modelli a tinta unita o con stampe, in linea con i trend più glamour della stagione.

Al pari della collezione di abiti da cerimonia Dior per il 2015, anche la linea firmata Carla Ruiz trova spazio per abiti corti in stile anni ’20 e anni ’50.

La linea di minidress da cerimonia del brand comprende abiti a tubino dalla forma più classica e lineare, modelli senza bretelle proposti in coordinato con boleri e spolverini nelle stesse tinte: li troverete in colorazioni tipicamente estive come il verde smeraldo, il turchese e il giallo canarino, ma anche in nuances sorbetto più bon ton come il turchese, il rosa cipria e il verde chiaro.

Stile anni ’20 per i modelli con corpetto arricciato e minigonna sfrangiata, mentre a chi adora le forme anni ’50 Carla Ruiz dedica skater dress con gonna a ruota plissettata, dal corpetto sagomato e privo di bretelle. Creazioni con inserti gioiello lungo il colletto lasciano il passo a modelli satinati in tinte neutre, ad abiti in pizzo dallo stile più romantico e a versioni moderne con decorazioni a contrasto.

Ma sulla scia di collezioni come quella di abiti da cerimonia 2015 Elisabetta Franchi, anche Carla Ruiz dedica un posto di primo piano ai vestiti lunghi nella sua proposta: parliamo di splendide novità in materiali pregiati come lo chiffon, la seta e il satin, dalle gonne ariose lisce o plissè, di modelli con spacchi seducenti lungo le cambe o con superficie interamente percorsa da motivi a stampa e multicolor. Più classici i modelli a tinta unita, in colorazioni come l’arancione, il verde e il rosa, le tinte più fashion di questo 2015. Abiti a sirena con coda a contrasto con il corpetto si alternano a varianti con schiena nuda o con peplum lungo il punto vita.

Sfogliate tutte le immagini della collezione di abiti da cerimonia Carla Ruiz, quale modello sognate di indossare?
[vedianche type=”battle” id=”15413″]