Abiti con ortensie, la tendenza delle vip per l'estate 2017

Le vip adorano gli abiti con stampa di ortensie, modelli lanciati per l’estate 2017 dalla maison Dolce & Gabbana e che in pochissimi giorni sono già stati indossati da tantissime star in occasioni diverse: dagli abiti corti a quelli lunghi, midi o in versioni premaman, ecco i modelli più trendy del momento scelti dalle vip

Caterina Balivo in Dolce Gabbana

Gli abiti con stampa ortensie sono la tendenza amata dalle vip per l’estate 2017. A lanciare il trend è stata la maison italiana Dolce & Gabbana che ha presentato una linea di vestiti e accessori abbinati con caratteristica stampa floreale di ortensie, modelli che in pochissimi giorni sono comparsi indosso a tantissime star, da Kendall Jenner a Miranda Kerr, da Zoe Saldana e Beyoncé: diamo uno sguardo ai look più belli delle star con abiti con stampa ortensie.

La collezione Ortensia Dolce & Gabbana

Linea Ortensia Dolce & Gabbana

La collezione Ortensia Dolce & Gabbana è tutta incentrata su queste caratteristiche stampe floreali ispirate al giardino all’inglese, con petali d’ortensia colorati che compaiono lungo gli abiti lunghi, midi e corti della linea, ma anche su accessori come le borse, i cappelli di paglia, i foulard e i bellissimi occhiali da sole Dolce & Gabbana della collezione Primavera/Estate 2017.
In pochissimo tempo dal lancio della linea, sono già tantissime le star e le donne comuni che condividono scatti dei loro look con abiti con stampa ortensie sui social, sotto l’hashtag #DGOrtensia, molti raccolti sulla pagina Instagram ufficiale di Dolce & Gabbana.

Gli abiti corti con stampa ortensie indossati dalle star

Incantevoli gli abiti corti con stampa ortensie Dolce & Gabbana, sfoggiati in questi giorni soprattutto dalle star più giovani.
Kendall Jenner indossa un modello con scollatura omerale e caratteristiche maniche a palloncino scese dalla forma aderente a tubino in occasione dell’Annual Veuve Cliquot Polo Classic a Jersey City e lo abbina a una borsa con la stessa fantasia e a grintosi stivaletti bianchi a punta.
A chi ama i look più romantici, consigliamo invece l’abbinamento scelto da Miranda Kerr: la modella indossa un vestito a tubino Dolce & Gabbana con stampa ortensie con classici sandali con cinturino laminati e bijoux di piccole dimensioni.

Gli abiti lunghi con stampa ortensie

Zoe Saldana con abito Dolce & Gabbana

to caratteristici anche gli abiti lunghi con stampa ortensie della collezione della maison, in forme a sirena o più svasate.
L’attrice Zoe Saldana indossa un vestito a sirena con stampa di ortensie in occasione di un photoshot pubblicitario e lo abbina a un cerchietto floreale tra i capelli più vistoso.
Charlotte Cariraghi ci mostra invece come indossare un abito midi con stampa ortensie di giorno abbinandolo a scarpe a punta color carne, un outfit perfetto anche per andare al lavoro.

Gli abiti con stampa ortensie in versione premaman

Beyoncè in Dolce & Gabbana

Due star in dolce attesa hanno sfoggiato negli ultimi giorni abiti con stampa ortensie in forme più ampie, realizzando dei look sofisticati e comodi allo stesso tempo.
La prima è Beyoncé che prima del parto ha postato sul suo profilo Instagram scatti con un abito ampio e plissettato della linea Ortensia che ha acquistato tra l’altro in una versione identica anche per la figlia Blue Ivy.
[npleggi id=”56431″ testo=”Beyoncé: lo stile e i look da copiare di Queen Bey”]

Più sobrio lo stile della conduttrice italiana Caterina Balivo quasi prossima al parto, che sul suo profilo Facebook posta uno scatto mentre è in vacanza con il marito, mostrandoci come abbinare l’abito con stampa ortensie in stile tunica anni ’60 corto ma svasato con un paio di espadrillas basse più casual e con una pochette ricamata.

Sfogliate le immagini delle star con abiti con stampa ortensie nella nostra fotogallery!

Parole di Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.