Abbronzatura: solari Eucerin

Eucerin ha realizzato una gamma di solari per le pelli allergiche e sensibili, soggette a irritazioni e con problemi come acne eritemi e eczemi. La gamma comprende anche i solari per bambini

eucerin solare bambini

 
Lo sappiamo tutte: non bisogna mai esporsi al sole senza un’adeguata protezione. Se la pelle è particolarmente sensibile, delicata e soggetta ad irritazioni, è necessario utilizzare prodotti solari adatti.
 
Le pelli delicate, infatti, hanno bisogno di solari che, oltre a garantire la protezione dai raggi UVA e UVB, mantengano costante il livello di idratazione e prevengano irritazioni e allergie cutanee.
 
Eucerin ha realizzato una gamma di solari ideali per le pelli sensibili e soggette ad allergie; la texture di questi prodotti è delicata e leggera e con filtri adatti anche ai bambini.
Gli ingredienti sono naturali e in più contengono antossidanti.
 
La gamma di solari Eucerin comprende:
 
Crema Gel SP 25 che non contiene profumo e previene eritemi, acne e problemi cutanei provocati dall’esposizione solare e il Gel Doposole con vitamina E e antiossidanti, anche questo formulato per pelli sensibili e allergiche.
 
Protezione per bambini, con la lozione e lo spray SP 50+ e Kids Micropigments Sun Lotion 25+ per bambini dai 6 mesi. Quest’ultimo contiene micropigmenti in grado di riflettere i raggi UV dallo strato superficiale della pelle impedendo loro di penetrare all’interno.
I solari per bambini non contengono profumo e filtri chimici e sono adatti anche ai bambini che soffrono di eczema.
 
Linea Viso che comprende 4 prodotti specifici per il viso con fattore di protezione 30+ o 50+, con ingredienti adatti anche alle pelli particolarmente sensibili e soggette ad irritazioni o eczemi.
 
I costi indicativi dei solari Eucerin non sono per niente elevati: da 12 a 18 euro.
 
Foto: www.eucerin.it

Continua a leggere

Parole di Irene

Da non perdere