Abbronzatura: solari Equilibra all’aloe

I solari Equilibra contengono aloe vera oltre ad altri ingredienti in grado di lenire e riparare la pelle. la gamma propone prodotti per tutte le esigenze: dalle pelli scure a quelle più chiare e sensibili.

Abbronzatura: solari Equilibra all’aloe

 
Sapevate che il gel dell’aloe è utilizzato per le sue proprietà riparatrici e lenitive sulla pelle? Il gel dell’aloe viene usato in cosmetica per preparare creme per il viso e per il corpo, detergenti e anche creme solari.
 
L’azienda Equilibra produce solari e doposole utilizzando aloe vera pura al 100 %, che protegge dai raggi nocivi del sole, idrata e ripara la pelle.
Vediamo la gamma di solari e doposole Equilibra a base di aloe vera.
 

  • Latte Solare Aloe SPF6
    Contiene, oltre all’aloe vera, anche vitamina E, olio di carota e bisabololo, per idratare e proteggere la pelle dai raggi UVA e UVB. Adatta alle pelli scure o già abbronzate.
     

  • Latte Solare Aloe SPF15
    Offre una protezione più alta del precedente; anche questo prodotto contiene olio di carota, bisabololo, ma anche pantenolo, che svolge un’azione lenitiva ed idratante.
     

  • Latte Solare Aloe SPF30
    Questo solare è adatto alle pelli chiare e sensibili perchè contiene anche vitamina E, burro di Karitè, e olio di mandorle dolci che nutrono la pelle in profondità e la idratano.
     

  • Latte Solare Aloe SPF50+
    Questo latte solare è studiato per pelli chiarissime, delicate e sensibili. Contiene, oltre all’aloe vera, anche vitamina E, olio di carota, bisabololo, burro di karitè e olio di mandorle dolci.
     
    I doposole sono in tre formulazioni: gel, latte e spray. Rinfrescano la pelle dopo l’esposizione al sole, la idratano e offrono sollievo immediato in caso di scottature o eritemi.
     
    I prezzi indicativi di tutti i prodotti solari Equilibra all’aloe vera si aggirano intorno ai 10-14 euro.
     
    Foto:
    www.equilibra.com
    pro.corbis.com

  • Parole di Irene