Abbronzatura: la linea Garnier per il sole ad alta quota

Non c’è niente di meglio allora che concedersi un week-end di meritato relax in montagna per godersi sole, neve e aria fresca in tutta tranquillità. Per assicurarti la massima protezione dai raggi del sole, dal freddo e dal vento, utilizza Garnier Ambre Solaire UV SKI.

Crema protettiva

È incominciata la stagione sciistica ed è tornata la voglia di abbronzatura. Le regole per la montagna sono le stesse per il mare: state attenti all’esposizione, utilizzate prodotti protettivi e curate la vostra pelle. Garnier ha realizzato una nuova linea per il sole ad alta quota.
Non c’è niente di meglio allora che concedersi un week-end di meritato relax in montagna per godersi sole, neve e aria fresca in tutta tranquillità. E magari assicurarsi anche un’abbronzatura perfetta. Per assicurarti la massima protezione dai raggi del sole, dal freddo e dal vento, utilizza Garnier Ambre Solaire UV SKI.
 
La linea è composta dalla crema protettiva, disponibile in tre diversi indici di protezione: perché vento, freddo e raggi nocivi non devono fermare il tuo divertimento sulla neve. Poi c’è lo stick per le labbra che vi consiglio di usarlo anche città. Grazie a una formula ricca e trasparente, al burro di cacao, lo stick UV SKI labbra protegge le tue labbra da secchezza e screpolature lasciandole morbide, perfette.
 
Uno dei gioielli di questa linea è la crema nutritiva anti freddo con indice di protezione 20 e 30 e stick labbra a protezione media in un unico prodotto: un formato speciale per garantire la massima praticità. Poi non manca uno stick viso per avere la sicurezza di una protezione davvero totale anche alle altitudini più elevate e infine il doposole lenitivo.

Parole di Valentina Morosini

Valentina Morosini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2017, occupandosi principalmente di salute, benessere, diete, tematiche relative alla maternità e alla vita di coppia.