Abbronzatura: i solari bio Natur&Sun Bema

Ovviamente non c’è bisogno di aspettare il mare per utilizzare la linea i solari perché possono essere molto utili anche durante una giornata sugli sci o una passeggiata in montagna. Lasciano la pelle morbida e vellutata, nutrita in profondità, per una carnagione tonica e luminosa.

Abbronzatura: i solari  bio Natur&Sun Bema

Mancano pochi mesi all’estate e la voglia di mare e sole, secondo me, è già tanta per molte persone, soprattutto perché questo inverno c’è stato un freddo fuori dal normale. È per questo che parliamo di prodotti solari Bio Natur&Sun Bema. Ma non sono creme protettive qualsiasi, sono bioecologici al 100% e senza filtri sintetici. Che cosa vuole dire in concreto? Sono realizzati con estratti vegetali certificati come l’alga marina corallina, un piccolo organismo ricco di vitamine e Sali minerali, in grado di proteggere la pelle dal sole.
Ovviamente non c’è bisogno di aspettare il mare per utilizzare la linea di solari perché possono essere molto utili anche durante una giornata sugli sci o una passeggiata in montagna. Lasciano la pelle morbida e vellutata, nutrita in profondità, per una carnagione tonica e luminosa.
 
Possiamo scegliere tra la crema solare alta protezione Baby (spf 50), per i piccoli di casa, la crema solare alta protezione (spf 30), quella media (spf 20), quella Antiage (spf 30), l’acceleratore Olio secco spray per abbronzarsi velocemente e il doposole.