Abbronzatura: i solari Bilboa linea Bahamas

Bilboa della Cadey ha creato la linea di solari Bahamas che comprende una gamma di prodotti come il latte solare, l'olio, lo spray aquabronze e il docciaschiuma che non lava via l'abbronzatura. Tutti contengono Aloe Vera

Video: Spot Solari Bilboa

Tra le tante marche di solari presenti in commercio, quale è una delle più conosciute da tutti? Sicuramente Bilboa della Cadey. E’ un marchio consolidato nel tempo e apprezzato per la varietà e l’affidabilità dei prodotti che offre. I solari Bilboa offrono un’ampia gamma di prodotti, per le diverse esigenze; e non dimentichiamo la linea bimbi, con formulazioni adatte alla pelle particolarmente sensibile e delicata dei più piccoli. Ogni linea di solari comprende vari prodotti. Oggi vedremo insieme la linea Bahamas, che è stata realizzata in collaborazione con le isole omonime.

La linea Bahamas ci fa subito pensare ad un’abbronzatura tropicale.

A questa gamma appartengono vari latti solari che vanno dal SPF 6 fino a SPF 30; questi latti solari contengono Aloe Vera e Olio di Andiroba, una sostanza naturale insettorepellente. Non è meraviglioso potersi abbronzare in tutta sicurezza e, allo stesso tempo, essere protetti dalle punture di insetti?

L’Aloe Vera è nota per le sue proprietà idratanti, lenitive e calmanti; è un valido aiuto in caso di lievi scottature e arrossamenti.

Ci sono poi i due oli solari, SPF 6 e SPF 15, in versione spray e dalla texture leggera che garantisce un rapido assorbimento.

Naturalmente Bilboa pensa anche al dopo abbronzatura: sappiamo tutte quanto sia indispensabile una corretta idratazione della pelle dopo l’esposizione ai raggi solari: il Doposole Bahamas rinfresca la pelle dopo un’intensa esposizione e dona sollievo in caso di lievi scottature e arrossamenti.
Contiene Aloe Vera e Glico-Inositol che riducono l’arrossamento e la sensazione di calore, garantendo alla pelle la giusta idratazione, lasciandola morbida e profumata.

Fa parte di questa linea anche Bahamas Aquabronze, che non contiene filtro solare ed è adatta alle pelli già abbronzate. Serve per rinfrescare e reidratare la pelle durante l’esposizione.

Per finire c’è Bahamas Docciabronze, un detergente che aiuta a mantenere più a lungo l’abbronzatura. Anche questo prodotto contiene Aloe Vera, e, per assicurare la massima idratazione è arricchito anche di latte doposole idratante.

Parole di Irene