Abbronzatura: esaltarla con un trucco oro

Con la bella stagione e un po’ di abbronzatura, devo ammettere che uno dei miei colori preferiti per il make up è senza dubbio l’oro: ecco perché oggi vi voglio proporre questo video di clio che aiuta a realizzare un trucco da perfetta golden girl. Perfetto dopo i primi bagni di sole, si adatterà benissimo sia a chi ha capelli chiari ma anche alle more.

Con la bella stagione e un po’ di abbronzatura, devo ammettere che uno dei miei colori preferiti per il make up è senza dubbio l’oro: ecco perché oggi vi voglio proporre questo video di Clio, la make up artist più famosa del web, che aiuta a realizzare un trucco da perfetta golden girl. Perfetto dopo i primi bagni di sole, si adatterà benissimo sia a chi ha capelli chiari ma anche alle more. Come vedete quello realizzato da Clio è molto vistoso, voi potrete sempre decidere di usare meno colore per un risultato più naturale.

Oro, nero e marrone: ecco i colori che vengono utilizzati per la realizzazione del trucco.
 
Per prima cosa preparate la base con del fondotinta e della cipria: questo step è fondamentale per assicurarvi un risultato duraturo e che sia davvero perfetto.
 
Attenzione poi al colore oro che scegliete: anche in questo caso dovrà essere brillante e facile da stendere. Io vi consiglio sempre gli ombretto di Mac che danno un risultato davvero ottimo anche a chi è alle prime armi.
 
Ora non vi resterà che seguire attentamente tutte le istruzioni del tutorial: ed ecco pronto il vostro golden make un per le serate di festa!