Abbigliamento pre-maman di Nicole Richie

Nicole Richie, ha lanciato una linea d’abbigliamento pensata per mamme in attesa, che propone capi trendy e dalle linee morbide, che uniscono la comodità degli indumenti pre- maman ad uno stile più attuale, che possa avvicinarsi ai gusti delle donne amanti della moda e degli abiti belli. Per el interessate, da agosto la sua linea disegnata per “A Pea in the Pod” è disponibile nei negozi di abbigliamento pre-maman.

Nicole Richie moda pre maman

Indossare abiti adatti al pancione è un problema per tutte le donne che all’improvviso si ritrovano a dover stravolgere il proprio look con l’arrivo di una gravidanza. Ci ha pensato anche una star dello spettacolo, lanciando la linea d’abbigliamento Nicole Richie Pre-maman.

Continua a leggere

Una donna attenta allo stile come Nicole Richie, non poteva certo rassegnarsi ad antiestetici camicioni e maxi tute per donne incinte. Fatto sta che ha pensato bene di creare da sé una linea d’abbigliamento pre-maman pensata proprio per le future mamme, che come lei non vogliono rinunciare a sentirsi belle e alla moda, nonostante quell’enorme pancione!
 
Durante la prima gravidanza, Nicole, si era addirittura rivolta ad una stylist, Rachel Zoe, affinchè potesse agire sulla sua immagine ed il suo look rivisitandoli e rimpastandoli per bene.
 
Ora, alla sua seconda gravidanza, la bella Nicole, ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura, scoprendosi stilista di abiti pre-maman e mettendo a frutto ciò che ha potuto imparare durante la sua prima esperienza.
 
Da agosto la sua linea disegnata per il marchio A Pea in the Pod è disponibile nei negozi di abbigliamento per future mamme, e sta registrando ottimi risultati.
 
Che sia in arrivo finalmente una rivoluzione del look per le mamme in attesa, dispiaciute di dover rinunciare ad abiti trendy e seducenti?

Continua a leggere

 
Foto:
ohmyglamour.it

Continua a leggere

Parole di Ritana Schirinzi

Da non perdere