Abbigliamento: i must have da non perdere

Abbigliamento: i must have da non perdere

Quante volte, prima di un appuntamento importante o anche prima di una semplice uscita con le amiche, ci siamo fissate davanti all’armadio, strapieno di vestiti, chiedendoci: ”che mi metto?!” A me succede molto spesso! E allora, per evitare dubbi amletici penso che sia giusto avere dei capi salva-vita, adatti ad ogni stagione e ad ogni occasione.

 
Il primo capo d’abbigliamento essenziale che ogni donna deve avere nell’armadio è una semplice camicia bianca, non ci crederete ma è perfetta per ogni occasione! Può diventare un capo elegante con una bella gonna stretta al ginocchio o sportiva con un jeans classico.

 
Un altro capo essenziale per noi donne, è un tailleur gonna o pantalone, nero e dal taglio classico. Diventa raffinato con una decollete con tacco alto e accessori chic, e semplice con uno stivale basso o una ballerina.

 
Non dimenticate mai un jeans dal taglio semplice che può essere usato in ogni stagione e per ogni occasione.

 
Ma il vero capo must del guardaroba è il tubino nero! Sexy ed elegante e inoltre snellisce e slancia, è la vera quintessenza dello chic femminile! Il tubino nero è completamente estraneo ai volubili trend di stagione ed è l’unico capo giusto sempre. In inverno è perfetto con un copri spalle di lana traforata, in primavera è abbinabile ad una giacca leggera, in estate è fresco e in autunno acquista uno stile particolare con una giacca in pelle dal taglio giovane e trendy!

Parole di MariMari