"A viso aperto": le profumerie Limoni scendono in campo per la bellezza delle clienti!

"A viso aperto" è il nuovo programma di offerte delle profumerie Limoni che scendono in campo per la bellezza delle clienti!

“A viso aperto”: le profumerie Limoni scendono in campo per la bellezza delle clienti!

La profumeria Limoni offre alle sue clienti la possibilità di avere un viso più bello e una pelle di pesca con una promozione assolutamente da non perdere. Avete infatti tempo fino al 16 ottobre per approfittare della campagna “A viso aperto” che vi propone due offerte davvero stuzzicanti. In questo modo, prendersi cura della propria bellezza diventerà davvero facilissimo e anche voi potrete acquistare i prodotti delle marche più prestigiose a prezzi di favore e avere alcuni regali davvero utili. Vediamo insieme in cosa consiste la promozione.

Se acquisterete due cosmetici di marchi prestigiosi come Arden, Biotherm, Clarins, Clinique, Collistar, HR, Lancome, Orlane, B by Limoni (la linea di cosmesi e makeup del delle profumerie Limoni), avrete il 30% di sconto su quello a prezzo più basso.
 
Potrete però anche scegliere tra i prodotti Atkinsons, Deborah, L’Oréal, Nivea, Oil of Olaz, Pupa, Perlier e avere sconti fino al 40%”. Un’occasione davvero da non perdere per rifornire il beauty case dei vostri prodotti preferiti ma anche per conoscerne e apprezzarne di nuovi.
 
In questo lasso di tempo avrete anche a disposizione delle Beauty Specialist Limoni e vi suggeriranno il programma beauty più adatto alla vostra pelle e alle vostre esigenze.
 
Cosa aspettate dunque a recarvi nelle oltre 500 profumerie Limoni in Itala? In alternativa potrete anche approfittare della promozione sul web collegandovi al sito istituzionale https://www.limoni.it/ e scaricare le schede con i consigli delle Beauty Specialist, consultando la sezione Consulenze Online.