A settembre organizza una vacanza romantica alle Maldive

A settembre potreste organizzare una bellissima vacanza all'insegna del romanticismo con il vostro partner. La proposta di Hotelplan è il Constance Halaveli Resort sull'Atollo di Ari alle Maldive. Un vero luogo da sogno

A settembre organizza una vacanza romantica alle Maldive

Non tutti purtroppo si possono concedere le vacanze in questo caldo periodo. Per la verità potrebbe anche essere un bene visto che in questo periodo i prezzi dei viaggi sono alle stelle, in giro si trova tantissima gente, le spiagge sono affollate. E poi, ve lo dice una che lo fa spesso, in agosto le città sono più vivibili e partire quando tutti gli altri tornano vale l’attesa. Se state pensando ad una vacanza romantica con il vostro partner a settembre non potete certo non pensare alle Maldive. Destinazione magica che si presta perfettamente ai soggiorni romantici, soprattutto al Constance Halaveli Resort, il luogo ideale per rigenerarsi in un’oasi di pace.

Dove andare in vacanza se siete una coppia con tanta voglia di intimità e romanticismo? Ovviamente alle Maldive in uno degli hotel più suggestivi della destinazione. Non c’è posto migliore al mondo per godersi la magia della natura, bagni in un mare meraviglioso, passeggiate su spiagge bianchissime, cene a lume di candela. Insomma, luogo perfetto se volete vivere una vacanza indimenticabile. 
 

Il Constance Halaveli Resort , cinque stelle, si trova nell’atollo di Ari. Si tratta di una struttura in cui il tempo sembra fermarsi e i sogni prendono forma. 86 ville di gran lusso possono accogliere coppie in fuga d’amore per un momento romantico, per una ricorrenza particolare o anche in viaggio di nozze. Non mancano tre ristoranti e una Spa molto curata che consente di ritrovare il benessere in pochissimo tempo. Durante la vacanza si possono vivere esperienze uniche come sorseggiare champagne avvolti nella luce del tramonto maldiviano, concedersi un menu esotico nel ristorante gourmet Jing o magari gustare una grigliata sulla spiaggia al Meeru beach grill vestiti solo di pareo e costume. A piedi nudi, ovviamente. 
 

Lo so che state già sognando, quindi veniamo al sodo. A settembre Hotelplan propone un pacchetto di sette notti di soggiorno in camera doppia water villa (vista mare spettacolare!), con pernottamento e prima colazione, voli e trasferimenti a partire da 2.900 euro a persona. Se invece pensate ad un soggiorno con mezza pensione il prezzo parte da 3.216 euro a persona.

Parole di Assunta Corbo