"A proposito di Steve": commedia divertente con Sandra Bullock

Arriva al cinema il 25 giugno “A proposito di Steve”, un divertente film che ha come protagonista la splendida Sandra Bullock, con le rocambolesche avventure d'amore del suo bizzarro personaggio, un’autrice di parole crociate, ossessionata da un uomo incontrato mezza volta e pronta a seguirlo in capo al mondo pur di convincerlo che insieme sarebbero una coppia perfetta.

“A proposito di Steve”: commedia divertente con Sandra Bullock

Arriva nelle sale cinematografiche, il 25 giugno 2010, “A proposito di Steve”, un divertente film di Phil Traill che vede come protagonista la splendida Sandra Bullock, pronta ad interpretare un buffo ed esilarante ruolo, affiancata da Thomas Haden Church, Bradley Cooper, Ken Jeong e tanti altri. Un film leggero, in stile american commedy, perfetto per questo periodo di fine giugno, per chi vuole trascorrere ancora un’allegra serata al cinema. Sandra Bullock ci farà perdere dietro le rocambolesche avventure d’amore del suo bizzarro personaggio, una stalker un po’ nerd, ossessionata da un uomo incontrato mezza volta.

A metà strada tra una commedia romantica e road movie, la pellicola “A proposito di Steve” regala gag esilaranti e momenti imbarazzanti, nella quale la Bullock sa benissimo come calarsi per farci morire dal ridere.
 
Ma passiamo subito alla trama:
 
Mary Horowitz è un’autrice di parole crociate per una rivista californiana, è un po’ disadattata ed ha una scarsa vita sociale.
 
Dopo aver incontrato, a un appuntamento al buio organizzato dai suoi genitori, Steve Mueller, un cameraman della CNN, si convince che è l’uomo della sua vita e allora inizia a seguirlo nei suoi viaggi di lavoro nel tentativo di convincerlo che insieme sarebbero una coppia perfetta, fino a diventare ossessiva e molesta.
 
Che ne dite, riuscirà a conquistarlo? Lo scopriremo al cinema!