A Parigi P/E 2012 sfila la donna raffinata di Yves Saint Laurent

Raffinata, elegante e sempre di gran classe, è la donna di Yves Saint Laurent. Come quella vista sfilare a Parigi per presentare la collezione per la primavera-estate 2012.

A Parigi P/E 2012 sfila la donna raffinata di Yves Saint Laurent

Raffinata, rigorosa e femminile, la donna che Yves Saint Laurent ha pensato per la sua collezione primavera-estate 2012, vista sfilare alla settimana della moda di Parigi. Abiti lussuosi ma di grande portabilità, in cui dominano accessori preziosi, come ad esempio le splendide cinture gioiello, in metallo, che abbiamo visto brillare su abiti da sera ma anche su tailleur e abitini corti, da giorno. Molto belli gli abbinamenti dei colori, armonici tra di loro, come il fucsia che scalda il verde militare, e l’oro che illumina abiti neri da sera, lunghi e scollati.

Curiose le scarpe, si va dai sandali dorati alle parigine fucsia e nere abbinate al tailleur celeste pallido. Ci sono molto piaciuti alcuni vezzosi abiti chiari, il maxi dress chic, dalle stampe fantasia, i completi pantalone seducenti e molto skinny, neri e grigi. Insomma, come si suol dire, la classe non è acqua! Date un’occhiata agli abiti di Yves Saint Laurent della nostra photo gallery e diteci che ne pensate…

Parole di Paola Perria