A Milano arriva Kilo Fascion, la moda venduta a chili

A Milano è stato aperto la scorsa settimana il temporary shop dove si vende la moda a chilo.

A Milano arriva Kilo Fascion, la moda venduta a chili

A Milano la moda si vende a chili. Accanto alle boutique più famose di Corso Vittorio Emanuele è stato inaugurato la scorsa settimana il temporary shop Kilo Fascion, un negozio che per alcune settimane venderà capi griffati e alla moda a chilo. Non stiamo scherzando, è la pura verità: basta scegliere il proprio capo desiderato e guardare sulla bilancia il prezzo proposto, solo se questo corrisponde alle aspettative lo si potrà stampare e quindi portare in cassa. Uno shopping innovativo con un unico limite: si potranno acquistare un massimo di dieci pezzi.

Milano, la capitale della moda italiana e internazionale, ospita ancora una volta un’iniziativa destinata a far parlare di sé. In corso Vittorio Emanuele, per la precisione al numero 30 della celebre via dello shopping meneghino, è stato inaugurato la scorsa settimana il temporary shop Kilo Fascion, un negozio dove è possibile acquistare capi firmati e non a chili.
 
Il concept del negozio è abbastanza semplice: entrando in questo temporary shop, che si trova proprio accanto alla boutique di Liu Jo, si potrà trovare una vasta gamma di capi di abbigliamento e accessori firmati, anche delle più grandi marche ma magari di qualche collezione passata, per uomo, donna e bambini.
 
Dopo aver scelto il capo desiderato, basterà metterlo sulla bilancia per conoscere il suo prezzo effettivo: se questo sarà considerato vantaggioso dalla cliente, allora potrà essere stampato e portato in cassa. Unico limite allo shopping è il numero di capi che possono essere acquistati: non più di dieci. Il negozio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 21.00 mentre il sabato chiude alle 23.00.

Parole di Marinella Borzi