50 sfumature di nero: il trailer ufficiale del film dell'anno

50 sfumature di nero renderà felici tanti fan del già celebre 50 sfumature di grigio. Il film dell'anno sbarcherà il 14 febbraio 2017 nelle sale cinematografiche italiane. Ecco il trailer ufficiale.

50 sfumature di nero: il trailer ufficiale del film dell’anno

50 sfumature di nero sbarcherà nelle sale cinematografiche italiane a San Valentino 2017, come ha svelato il trailer ufficiale del film. Fan in estasi per il secondo capitolo della trilogia cult dei romanzi erotici best-seller della scrittrice britannica E. L. James. Dopo il micidiale e formidabile successo del primo capitolo 50 sfumature di grigio, con un incasso di 560 milioni in tutto il mondo, i due attori principali Jamie Dornan e Dakota Johnson sono pronti a sorprendere e stupire i fan!
Jamie Dornan e Dakota Johnson, che interpretano i ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele, hanno già fatto innamorare milioni di spettatori con 50 sfumature di grigio e ora sono pronti a far sognare. La Universal ha mostrato un’anteprima di quello che vedremo nelle sale il 14 febbraio 2017. L’attesa e la tensione attorno a questo evento cinematografico sono già altissime!

GUARDA LE FOTO DI JAMIE DORNAN

Ecco alcuni punti salienti del film che emergono dal trailer ufficiale. Proprio come nel primo capitolo, anche nel secondo Christian Grey continua a inseguire Anastasia Steele e cerca di persuaderla a tornare nella sua vita, ma lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due protagonisti iniziano a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio. Anastasia mostra anche il suo lato romantico e dolce, ma due ex fidanzate di Christian tornano a farsi sentire con lo scopo di annientare le loro speranze di un futuro insieme. Ovviamente non mancheranno scene bollenti e piccanti ad alto tasso erotico!

GUARDA LE FOTO DI DAKOTA JOHNSON