5 capi di Motivi da avere assolutamente questa primavera

La primavera fa subito venir voglia di acquistare nuovi capi di tendenza. Ecco i nostri preferiti del brand italiano da avere assolutamente nel guardaroba per la bella stagione

giacca simil pelle jeans flare motivi

Foto Motivi | Giubbotto motivo rouches in similpelle / Jeans flare con tasche

La sentite anche voi quell’aria di primavera che fa venir voglia di iniziare a fare il cambio di stagione e ci porta ad acquistare capi nuovi? Perché noi la sentiamo eccome. Proprio per questo motivo, abbiamo deciso di selezionare per voi cinque articoli di Motivi, brand italiano che unisce stile e design di tendenza, da avere assolutamente nel guardaroba per la primavera 2021.

Motivi: 5 capi da avere nel vostro guardaroba per la primavera

Il brand, nato nel 1993, da sempre si contraddistingue per capi d’abbigliamento all’ultima moda, made in Italy, di ottima qualità e a prezzi economici. Dalle t-shirt ai blazer, dalle gonne ai pantaloni, ecco cinque capi di tendenza di Motivi da avere nell’armadio quest’anno.

Leggi anche: Colori di tendenza che puoi trovare da Zara, H&M e Mango

Maglia coste con scritta crystal

Le tee con scritte sono di super tendenza quest’anno. In particolare, noi ci siamo letteralmente innamorate di questa maglietta a maniche lunghe in filato misto viscosa con lavorazione a coste. La scritta “Amore”, poi, è super romantica e il colore permette tantissimi abbinamenti. Il dettaglio delle maniche, con polsino alto sul fondo, è super glam. Le taglie per questa maglietta vanno dalla XS alla L.

maglietta nera amore motivi
Foto Motivi | Maglietta a coste con scritta crystal

Giubbotto in simil pelle

Con la primavera ricominciamo a tirare fuori i nostri giubbotti in simil pelle. Proprio per questo, se non ne avete uno, il giubbotto di Motivi in morbida similpelle con colletto con rouches è semplicemente perfetto. Per questo capo, super romantico, le taglie vanno dalla 36 alla 46 italiana.

giacca simil pelle
Foto Motivi | Giubbotto motivo rouches in similpelle

Super di tendenza con i jeans flare di Motivi

Tra i jeans più cool per il 2021 c’è ovviamente il modello flare. Noi seguiamo le tendenze e per questo vi consigliamo il capo proposto da Motivi il lavaggio blu medio e realizzato in denim di cotone strech. Il dettaglio, che rende questi jeans davvero meravigliosi, è quello delle due tasche sul davanti. Insomma, questo capo di Motivi è davvero immancabile per la primavera 2021.

jeans flare motivi
Foto Motivi | Jeans flare con tasche

Non sai come abbinare i jeans? Ecco l’articolo da leggere!

Gonna midi a pois

La gonna midi è un altro capo must have per la primavera 2021. Noi, quindi, vi consigliamo questo modello super romantico di Motivi, realizzata in georgette fantasia a pois, con fodera interna ed elastico in vita. A renderla ancora più delizioso questo capo è la lavorazione plissè, che la rende perfetta per una passeggiata in centro, ma anche per una cena romantica.

gonna midi a pois
Foto Motivi | Gonna midi a pois

Abito chemisier Motivi super fresco per la primavera

Ovviamente, in primavera non posso mancare degli abiti freschi e iper romantici. Quindi, noi vi proponiamo quest’abito chemisier in popeline con colletto a vela, bottoni foderati e rouches sulle spalle. A completare il tutto, la cintura tono su tono perfetta per segnare il punto vita. Anche per questo vestito le taglie vanno dalla 36 alla 46 italiana.

abito chemisier motivi
Foto Motivi | Vestito chemisier in popeline

Parole di Benedetta Minoliti