4oenne muore con la testa incastrata nella saracinesca del garage davanti all'amica

Ogni tentativo di liberarla si è rivelato inutile. Dall'autopsia è emerso che Heidi è morta per le fratture multiple riportate su tutto il corpo

4oenne muore con la testa incastrata nella saracinesca del garage davanti all’amica

Tragico epilogo per una donna di 40 anni: Heidi Chalkley ha voluto mostrare all’amica che riusciva a rimanere attaccata alla saracinesca del garage mentre si alzava. Probabilmente una sfida nata per gioco, che però è finita in tragedia. La donna ha visto Heidi rimanere incastrata con la testa dentro al cancello. Nessuno ha potuto fare niente e la 40enne è morta davanti all’amica. 

Susan Gilmore, l’amica della vittima, ha raccontato la tragedia che si è consumata sotto i suoi occhi al Daily Mail: ‘L’ho vista aggrapparsi al cancello, poi è rimasta incastrata e non è più riuscita a staccarsi. Un passante ha provato ad aiutarla tenendola per le gambe ma non c’è stato nulla da fare. Ad un certo punto ho visto il sangue che le usciva dalla bocca’.

Tutto è successo in pochissimi minuti. La persona che stava passando di lì ha visto Heidi con la testa incastrata e il corpo sollevato di alcuni metri da terra. Ogni tentativo di liberarla si è rivelato inutile.

Dall’esame autoptico è risultato che la 40enne è morta per le fratture multiple riportate alla mascella, alle costole, al bacino e alle braccia. Heidi lascia un figlio e un marito.

Proprio pochi giorni fa, ad Aprilia, un bambino di 5 anni è morto schiacciato da un armadietto staccatosi dal muro.