33 look estivi con Dondup

Tantissimi i look estivi dalla nuova collezione Dondup 2018 tra cui scegliere, una linea scandita da capi fashion e sbarazzini e da articoli più sofisticate per tutti i gusti: dagli shorts alle gonne, dai jeans a t-shirt e bluse, dagli abiti corti a quelli lunghi, ecco le novità imperdibili dal catalogo Dondup 2018

33
Look Dondup estate 2018

I look estivi Dondup dalla nuova collezione per i mesi caldi sono ispirati a tutti i must have della Primavera/Estate 2018 più cool, capi fashion e sbarazzini o più sofisticati da mixare per realizzare outfit glamour che non passino inosservati. Dai jeans più belli agli shorts, dalle gonne ai minidress plissettati, dai vestiti lunghi alle giacche più trendy, diamo uno sguardo nel dettaglio al catalogo estivo Dondup 2018.

I minidress plissettati

Abito a fantasia Dondup

A chi cerca i vestiti corti più belli della Primavera/Estate 2018, consigliamo le novità firmate Dondup, perfette da portare in vacanza o da sfoggiare in città. Incantevoli i minidress a fantasia o a tinta unita con base plissettata, per chi ama i tocchi bon ton.

I jeans rosa

Top plissettato Dondup

Tra i look da viaggio più belli quest’anno ricordiamo quelli che hanno come protagonisti i capi in denim colorato, a cominciare dai pantaloni. Da non perdere i jeans rosa Dondup con grandi strappi sulle cosce e le ginocchia, dedicati a chi ama uno stile più grintoso.

Le gonne di pizzo

Gonna di pizzo Dondup

Altro trend di grande successo quest’anno, le gonne di pizzo segnano anche la collezione estiva di Dondup, a cominciare dalla gonna di pizzo a tubino celeste pastello da abbinare alle t-shirt con logo in color block della linea, ma non mancano nella collezione gonne di pizzo lunghe in stile gitana più briose.

Le tute jumpsuit

Jumpsuit di jeans Dondup

E che dire delle tute jumpsuit, capi in un unico pezzo di tessuto con pantaloni inferiori che segnano le collezioni 2018 più belle? Nel catalogo della griffe troverete tute jumpsuit di jeans più sbarazzine da indossare anche con un paio di scarpe con tacco, oltre a modelli in jersey più raffinati in colorazioni scure.

Shorts e bermuda must have

Bermuda di jeans Dondup

Nella valigia delle vacanze non può di certo mancare un paio di shorts o di bermuda e da Dondup troverete una selezione molto variegata. Tra i più chic i bermuda di jeans a vita alta in denim scuro, ma la collezione comprende anche shorts più corti e sfilacciati per chi adora indossare capi iper giovanili.

I costumi interi

Costume intero bianco Dondup

Trend dell’estate 2018, i costumi interi hanno da Dondup un posto di primo piano, quest’anno proposti nelle versioni con ruches lungo le bretelle come prescrivono i trend di stagione, dal costume intero bianco a quello nero più classico e non solo.
Sfogliate le immagini delle novità estive Dondup nella nostra fotogallery.
[vedianche type=”gallery” id=”12672″]