321 Baby Bulge Be Gone: la dieta post parto, come funziona

La dieta 321 Baby Bulge Be Gone è stata inventata da Ramona Braganza, la personal trainer di Jessica Alba e Halle Berry che ha creato questo programma abbinando dieta sana e fitness.

321 Baby Bulge Be Gone: la dieta post parto, come funziona

Tornare in forma perfetta dopo il parto non è difficile con la dieta 321 Baby Bulge Be Gone, uno speciale programma inventato da Ramona Braganza, la personal trainer di Jessica Alba e Halle Berry e di molte altre vip. La migliore pubblicità per questo regime inventato dalla personal trainer dei vip è senza dubbio la linea invidiabile di Jessica Alba a pochissimi mesi dal parto. Si tratta comunque di un programma molto equilibrato che tutte noi possiamo seguire senza troppi problemi. Perdere peso dopo il parto non è sempre facile e per questo diventa fondamentale seguire un programma che integri dieta sana e un po’ di fitness.

L’allenamento post parto di Jessica Alba

321 Baby Bulge Be Gone jessica alba fitness
La bellissima attrice Jessica Alba, dopo la nascita della figlia Honor Marie è tornata velocemente in forma perfetta, soprattutto per merito del programma studiato per lei da Ramona Braganza, chiamato 321 Baby Bulge Be Gone. Si trattava di un programma che prevedeva un’ora al giorno, sei giorni a settimana di allenamento abbinato ad una dieta da 1700 calorie giornaliere. A tre settimane dal parto, l’attrice ha ripreso l’attività fisica praticando, per le prime due settimane 25 minuti di esercizi come crunches per gli addominali. Dopo due settimane ha integrato anche con 20 minuti di esercizi cardio e 15 minuti di allenamento a circuito e alla fine ha praticato un’ora di lavoro al giorno che comprendeva tre serie di esercizi: due sessioni cardio e una di stretching. Questo è l’allenamento tipo del programma 321 Baby Bulge Be Gone che tutte noi possiamo seguire senza problemi.

La dieta 321 Baby Bulge Be Gone

321 Baby Bulge Be Gone dieta post parto
La dieta post parto 321 Baby Bulge Be Gone prevede cinque pasti al giorno, per un totale di 1700 calorie. Tanta verdura, poca frutta (secondo la personal trainer infatti contiene troppo zucchero) e proteine. Per seguire questa dieta è anche necessario fare sempre un’abbondante colazione, evitare burro e salse di qualsiasi tipo durante i pasti, consumare molte verdure non condite, preferire sempre i carboidrati integrali e per dessert, mangiare solo frutta in quantità moderate. Via libera quindi a verdure con pochi carboidrati, uova, pollo, tonno, carne bianca; vanno consumate con moderazione la frutta, i legumi, le nocciole e i condimenti balsamici.

Esempio di menu della dieta 321 Baby Bulge Be Gone

321 Baby Bulge Be Gone menu dieta
Vi forniamo un esempio del menu giornaliero della dieta 321 Baby Bulge Be Gone. La personal trainer che l’ha inventata suggerisce di bere sempre almeno un litro di acqua al giorno. Per colazione potrete consumare uova strapazzate con due toast integrali e come spuntino di metà mattina della ricotta magra con un misto di fragole senza zucchero. Per pranzo una insalatona con pollo e come spuntino del pomeriggio delle carote crude o dei gambi di sedano. Per cena della carne di manzo magra con delle verdure al vapore.