24000 fan per la pagina di Pour Femme su Facebook

Oggi abbiamo raggiunto grazie a voi un traguardo importantissimo ovvero 24000 fan per la pagina di Pour Femme su Facebook. Grazie a tutte le nostre lettrici, vecchie e nuove!

Pubblicato da Francesca Bottini Martedì 14 febbraio 2012

24000 fan per la pagina di Pour Femme su Facebook

Grazie a tutte le nostre lettrici, la pagina Facebook di Pour Femme ha raggiunto i 24000 fan e noi non possiamo che ringraziare tutte voi per questo fantastico risultato. Pour Femme è il magazine femminile che si occupa di moda, amore, mamma e bambini, tempo libero, cucina, dieta e tanto altro ancora. Tantissime novità ogni giorno, sempre connesse con il mondo esterno per commentare per voi gli eventi più importanti come il Festival di Sanremo di questi giorni.
[fbfan]

Per diventare nostre fan su Facebook non dovrete fare altro che collegarvi al vostro account Facebook e cliccare il bottone “mi piace” della pagina di Pour Femme. Con un semplice click sarete connesse con tutte le nostre news e sarete sempre aggiornate sui temi femminili di Pour Femme.

Per diventare nostre fan su Twitter: dovrete solo cliccare sulla pagina Pour Femme! Ecco il modo più semplice per unirvi a noi sul social network più amato dalle star.

Ovviamente non ci rimane che dire un grande grazie a tutte voi, che ogni giorno seguite tutti i nostri argomenti, da quelli più leggeri e frivoli come la moda e la bellezza, fino agli scottanti temi di attualità dello stalking e della violenza sulle donne.

[fbfan]