20000 fan per Pour Femme su Facebook, grazie a tutte voi!

Sono ben 20000 i fans per Pour Femme su Facebook: ovviamente non possiamo non ringraziare soprattutto voi per questo favoloso e unico risultato che ci riempie di orgoglio.

20000 fan per Pour Femme su Facebook, grazie a tutte voi!

Un traguardo importantissimo quello raggiunto da Pour Femme in questi giorni: ben 20000 fans su Facebook, un risultato possibile solo grazie al vostro affetto e al vostro interesse verso i temi che trattiamo ogni giorno. Come sapete infatti Pour Femme è un magazine femminile che vi tiene compagnia ogni giorno, dal 2008, con tantissime informazioni sui temi preferiti dalle donne. Qualche esempio? Moda, casa, maternità, coppia, amore, gossip, tempo libero, hobby, ricette, bambini e molto altro ancora. Se ancora non lo siete vi invitiamo a diventare nostre fans su Facebook e Twitter : un modo facilissimo e veloce per rimanere in contatto con noi e per interagire con le altre donne (e qualche maschietto!) che ogni giorno ci seguono.
[fbfan]

Pour Femme è un occhio attento sul mondo femminile che abbraccia tutte le sfaccettature del mondo delle donne. Argomenti più leggeri ma anche approfondimenti su temi di attualità, come le donne al Governo, la violenza sulle donne e lo stalking, fenomeno sempre più in crescita, purtroppo, negli ultimi tempi.
 
Se volete diventare nostre fans su Facebook non dovrete fare altro che collegarvi al vostro account Facebook e cliccare il bottone “mi piace” della pagina di Pour Femme. Facile e veloce: ecco il modo migliore per restare sempre in contatto con noi e per scoprire tutte le novità del mondo femminile
 
Oltre ad essere sempre aggiornate sulle ultime novità, potrete anche partecipare alle nostre iniziative speciali ma soprattutto interagire e scambiarvi opinioni sui temi più attuali con tantissime altre donne che come voi ci seguono ogni giorno.
 
Facilissimo anche diventare nostre fans su Twitter semplicemente cliccando sulla pagina Pour Femme e seguendo e condividendo le nostre notizie sul social network più amato anche dai vip!
 
Ovviamente non possiamo concludere senza un ringraziamento a tutte voi che ogni giorno ci seguite e che volete sempre essere aggiornate sulle notizie più nuove, che trattino di moda o di qualsiasi altro argomento!

[fbfan]