20 anni di Ethos Profumerie: una storia di bellezza e passione

20 anni di Ethos Profumerie. Pourfemme e altre realtà orientate al beauty hanno partecipato al party segreto per festeggiare insieme.

20 anni di Ethos Profumerie: una storia di bellezza e passione

Profumerie storiche che ti fanno sentire ancora a casa, complice quella maniera un po’ all’antica di portare avanti un’attività in cui si crede davvero. Questa è da sempre la mission di Ethos che festeggia proprio nel 2015 i suoi vent’anni d’attività. Per l’occasione Pourfemme, insieme ad altre realtà attente al beauty, ha partecipato al party esclusivo organizzato nel cuore di Milano.

Nella splendida cornice di Ma Hidden Kitchen, una serata all’insegna del buon cibo, con un vero occhio di riguardo al connubio, da sempre presente, tra cucina e profumi. Piatti che richiamavano diverse parti del mondo, per un gioco sensoriale che ha ci ha condotto dalla Francia, con la lavanda, all’Oriente, grazie alle spezie, che hanno insaporito i piatti magistralmente cucinati e serviti secondo un gusto che non ha lasciato nulla al caso.

20 anni di Ethos Profumerie

Un modo diverso, intimo e particolare di presentare piccole e grandi anteprime (che non possiamo ancora svelarvi) e raccontare una storia di passione per il proprio lavoro e per la bellezza di tutte le clienti di Ethos. Oggi festeggiano insieme a oltre 250 profumerie su tutto il territorio nazionale, un progetto riuscito, made in Italy, che unisce l’attenzione alle ultime tendenze senza tralasciare il calore del contatto tra negozio e cliente. I negozi sotto il “baffo color amaranto” non sono solo profumerie, ma anche un luogo d’incontro: tante iniziative per le occasioni speciali dell’anno, come fra poco quelle per San Valentino.

Per non perdervi le iniziative di Ethos Profumerie cliccate qui
Che dire quindi? Tanti auguri Ethos!

Parole di Redazione