1A Classe Alviero Martini: il trolley di Kelly Rowland

Kelly Rowland, la ex cantante delle Destiny’s Child adesso solista di successo, è sbarcata a Los Angeles con un bellissimo trolley 1A Classe Alviero Martini con la classica stampa Geo Classic, uno dei modelli più amati dai vips.

1A Classe Alviero Martini: il trolley di Kelly Rowland

 

1A Classe Alviero Martini vola oltreoceano ancora una volta e stavolta arriva tra le mani della cantante Kelly Rowland che sceglie un bellissimo trolley in stampa Geo classic, le vip di Hollywood e i personaggi di spicco stranieri vanno matti per gli accessori da viaggio proposti da Alviero Martini, questi trolley con la stampa Geo, sono un must have irrinunciabile per chi vuole viaggiare con stile. Kelly Rowland è una cantante molto famosa che conoscete sicuramente perchè faceva parte delle Destiny’s Child, il gruppo pop nato poco dopo le Spice Girls, e che per anni ha spopolato nelle classifiche di tutto il mondo.

Kelly Rowland ha lasciato le Destiny’s Child e si è dedicata alla sua carriera da solista che sta procedendo molto bene, è riuscita anche da sola a vendere milioni di copie, tra i suoi maggiori successi ci sono “Dilemma” con Nelly, “When Love Takes Over” con David Guetta, “Work” e “Breathe Gentle” con Tiziano Ferro.
 

Kelly Rowland però oltre ad essere una cantante brava ed affermata è anche una fashionista, perchè lo si deve essere necessariamente per scegliere uno dei bagagli da viaggio più glamour che siano mai stati proposti, il trolley con la stampa Geo Classic di 1A Classe Alviero Martini.
 

Kelly Rowland è stata fotografata in arrivo a Los Angeles con un trolley con stampa Geo Classic di 1A Classe Alviero Martini che abbina ad una gonna beige e ad una magliettina bianca e a delle dècolletèes marroni, è tutto perfettamente coordinato come stile e come colori.
 

Foto da:
Ufficio Stampa Alviero Martini
 

Parole di Serena Vasta