1A Classe Alviero Martini, capsule collection per il Milano Film Festival

La L.E.G. Living Experience Globally Primavera Estate 2011 è una capsule collection che 1A Classe Alviero Martini realizza per il Milano Film Festival che si terrà a Milano dal 10 al 19 settembre 2010.

1A Classe Alviero Martini, capsule collection per il Milano Film Festival

 

La L.E.G. Living Experience Globally Primavera Estate 2011 di 1A Classe Alviero Martini è una capsule collection che il fashion brand realizza per sponsorizzare il Milano Film Festival. Questa collezione è creata da un team di giovani stilisti che oltre a realizzarla ne cura anche l’aspetto stilistico e la comunicazione, infatti non a caso è stata scelta per il Milano Film Festival. La collezione spero di potervela mostrare presto, per adesso ci limiteremo a parlarne e a gustarci questa prima immagine concessa da 1A Classe Alviero Martini.

Il Milano Film Festival è un appuntamento molto importante che anno dopo anno è diventato sempre più importante nel panorama del cinema italiano, è un festival creato dai giovani per i giovani e che è dedicata alle novità e ai fermenti creativi e tecnologici del mondo cinematografico.
 

La L.E.G. Living Experience Globally Primavera Estate 2011 di 1A Classe Alviero Martini è la seconda edizione di questa capsule collection, la prima è stata realizzata per l’autunno inverno 2010 2011 ma siamo sicure che continuerà ad essere un appuntamento fisso e atteso.
 

In attesa di avere altre informazioni e poter ammirare la collezione al completo segnate nelle vostre agendine che il Milano Film Festival si terrà dal 10 al 19 settembre.
 

Parole di Serena Vasta