19enne muore in un incidente stradale, la fidanzata è ancora in coma: sui social il loro amore

I due erano profondamente innamorati: Sei mia’, ‘Ti amo’, ‘Come sei bella’, sono solo alcuni dei messaggi che Roberto rivolgeva alla sua giovane fidanzata sui social.

19enne muore in un incidente stradale, la fidanzata è ancora in coma: sui social il loro amore

Velletri: un ragazzo di 19 anni ha perso la vita in un grave incidente stradale. Era a bordo della sua 500 insieme alla sua fidanzata, quando a un certo punto ha urtato contro un’Audi e ha perso il controllo del mezzo: dapprima si è schiantato contro un albero e un cancello, poi ha finito la sua corsa contro un muro di cemento. Per il 19enne non c’è stato nulla da fare, mentre la ragazza è attualmente ricoverata in gravissime condizioni all’Umberto I di Roma. Erano molto legati e dai loro profili social emerge tutta la dolcezza e il sentimento che li teneva stretti insieme.

Sul profilo di Roberto Caprera, è questo il nome del 19enne che ha perso la vita nel terribile incidente stradale a Velletri, si leggono messaggi ricolmi di tanto amore per la sua fidanzata di 16 anni: ‘Sei mia’, ‘Ti amo’, ‘Come sei bella’. Ci sono anche numerose foto che li ritraggono insieme, abbracciati, mentre si scambiano baci ed effusioni da giovani innamorati. Gli amici e i compagni di scuola, dinanzi alla notizia della tragica scomparsa di Roberto, sono rimasti paralizzati, senza parole: ‘ Amico mio ma cosa fai?’, ha scritto qualcuno sotto una sua foto su Facebook, ‘Siamo distrutti’, confida un altro.

Intanto proseguono le indagini Polstrada di Albano, al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale. La procura di Velletri ha invece disposto l’autopsia sul corpo del giovane studente. I funerali dovrebbero svolgersi tra venerdì e sabato.