16000 fan per Pour Femme su Facebook: grazie e tutte le nostre lettrici!

Grazie a tutte voi Pour Femme ha raggiunto un grandissimo traguardo: siamo infatti a 1600 fans che ogni giorno ci leggono con affetto e con interesse!

16000 fan per Pour Femme su Facebook: grazie e tutte le nostre lettrici!

Pour Femme su Facebook arriva ad un altro importantissimo traguardo ovvero quello dei 16000 fan: grazie a tutte voi che ogni giorno ci seguite e condividete tutte le nostre notizie sul mondo femminile. Pour Femme è infatti uno spazio aperto in cui le donne si possono confrontare e scambiarsi idee e opinioni. Moda, matrimonio, amore e rapporti di coppia, ricette, cucina, salute, tempo libero e vita da mamma: ecco tutti i temi che trattiamo ogni giorno insieme a voi! Un mondo tutto in rosa in cui le donne si possono confrontare e trovare tantissime novità e consigli sui temi che stanno loro più a cuore!
[fbfan]

Se ancora non siete nostre fans su Facebook, sarà facilissimo diventarlo solo collegarvi al vostro account Facebook e cliccare il bottone “mi piace” della pagina di Pour Femme.
 
Se invece volete seguirci da Twitter non vi resta che cliccare sulla pagina Pour Femme e diventerete così nostre fans! Cosa aspettate ad unirvi a noi ed entrare nel mondo tutto rosa di Pour Femme?
 
Facilissimo come bere un bicchier d’acqua: ecco il modo migliore per essere sempre informatissime su tutto quello che interessa le donne, il loro mondo e la loro vita!
[fbfan]